Serie A

Juve: ultimi dettagli per De Light ed è fatta. Anche Icardi si avvicina ai bianconeri

cr7 icardi

Il club di Torino, la Juventus, ha quasi ultimato gli ultimi dettagli contrattuali e non solo con il nuovo giovanissimo campione De Light che è ormai pronto ad atterrare sul pianeta Juve. Si tratterebbe di uno degli affari più profittevoli dell’anno per il club. Vista la giovane età, infatti, il giocatore si potrebbe rivelare una plusvalenza incredibile nel giro di 4 anni.

Ma nuovi dettagli anche per Mauro Icardi, che come ricordiamo è stato messo ufficialmente fuori dal progetto Inter e come si dice in questi mesi potrebbe facilmente entrare in quello Juve grazie al recente incontro tra Paratici e Wanda Nara.

Dati gli ultimi dati di calciomercato, la Juventus sarebbe maggiormente predisposta ad aggiudicarsi Icardi qualora riuscisse a vendere il centravanti Mandzuckic. Dunque nelle prossime ore sapremo qualche nuovo risvolto interessante.

Loading...

Articoli correlati

CR7 contro le malelingue: “Io sto benissimo qui”

eurocalcionews

Qualificazioni Euro 2020: i convocati di Roberto Mancini

Veronica Mandalà

Napoli, Ancelotti non si dimette: squadra a Castel Volturno

Veronica Mandalà

Kean vale oro: il prezzo del cartellino del giovane decolla ?

eurocalcionews

Berlusconi su Allegri: “Monza? Non si può escludere nulla”

eurocalcionews

Milan: quanto vale Correa veramente? E’ possibile che valga così tanto

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.