Calciomercato Serie A

De Light è un nuovo giocatore della Juve. Oggi 16 luglio a Torino

De Ligt in bianconero


Conclusa l’operazione con l’Ajax: il nuovo top player di Sarri costerà 75 milioni. Oggi 16 luglio l’arrivo a Torino. Dopo alcune settimane di tira e molla finalmente il giovane calciatore è arrivato in bianconero. Le garanzie bancarie da parte della Juventus sono state confermate.

L’arrivo a Torino è previsto in giornata per le visite media al J-Medical, aspettiamo al più presto notizie. Ma aspettate, sapevate che il Barcellona  ha cercato fino all’ultimo di soffiare il giocatore alla Juve?

Barcellona ha cercato il colpaccio 

Il club blaugrana avrebbe provato fino all’ultimo a soffiare, senza riuscirci, il difensore ai bianconeri. Il presidente Bartomeu in persona avrebbe contattato il giocatore pronto a imbarcarsi su un aereo per Amsterdam al fine di convincerlo a scegliere il Barça invece della Juve. De Ligt ha subito delegato quest’offerta a Mino Raiola.

A questo punto Mino Raiola avrebbe chiesto di almeno pareggiare l’offerta della Juventus, ovvero 10 milioni di stipendio all’anno al giocatore + 11 milioni di commissione per Raiola. Detto ciò, il presidente del Barcellona si sarebbe dimesso dall’affare, poiché troppo costoso.

 


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!