Calciomercato

Ozan Kabak è da Milan: 1 milione € a stagione per convincerlo

Ozan Kabak milan

Ozan Kabak è l’obiettivo di mercato di Milan e Bayer Monaco. È avvenuto un incontro durato circa un’ora e mezza nella sede del club rossonero tra il d.s. Frederic Massara e i fratelli Ozdemir, gli agenti del giovane difensore turco di proprietà dello Stoccarda. Per acquisire il giovane difensore, il Milan dovrebbe porre sul piatto della bilancia 15 milioni di euro della clausola rescissoria, mentre al giocatore avrebbe offerto un milione a stagione.

Kabak è cresciuto nelle file del Galatasaray ed è un profilo ideale per la difesa rossonera: classe 2000, talentuoso, di grande prospettiva e con un costo accessibile e potrebbe rappresentare un interessante jolly difensivo. Negli ultimi sei mesi ha militato nello Stoccarda in Bundesliga.



Proprio la retrocessione del club tedesco ha fatto scattare una clausola automatica da 15 milioni di euro, per un’opportunità di mercato che il Milan vorrebbe cogliere al volo. L’operazione si è un po’ complicata a causa dell’inserimento del Bayern Monaco, che vorrebbe trattenere il difensore turco in Germania.

Loading...

Articoli correlati

Come stabilire valore cartellino calciatore: i parametri da tenere in considerazione

eurocalcionews

Icardi: addio PSG. I club ritornano a provarci con lui… ecco quali

eurocalcionews

Napoli: ecco la cifra chiesta al PSG per ALLAN

eurocalcionews

Scambio Pellegrini-Spinazzola: i dettagli dell’affare

Veronica Mandalà

Inter, offerta super per Lautaro Martinez: eccola

eurocalcionews

Manchester United invia osservatori in Italia per Koulibaly: pronta l’offerta

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.