Calciomercato Serie A

Scambio Dybala – Lukaku: ci siamo quasi. L’offerta

dybala lukaku

Lukaku desidera un futuro alla Juventus e ad oggi si sarebbe materializzato uno scambio possibile che fa bene sperare il giocatore, ma Paulo storcerebbe il naso.

Romelu Lukaku presto deciderà il suo futuro e nonostante la Juve sia molto vicina a lui, l’eterna rivale Inter lo starebbe anch’essa assaltando con cifre importanti.

L’ultima mossa è della Juventus, che considera Lukaku uno dei due centravanti acquistabili (chi è l’altro? Ovviamente Icardi). Il club bianconera ha parlato con il belga, e con lo United, lo scambio è possibile alle seguenti condizioni: Lukaku per Paulo Dybala. Lukaku e Dybala, avendo 2 quotazioni simili non ci sarebbe differenza di denaro nell’offerta da entrambe le parti: lo United per Romelu ha chiesto 83,5 milioni, la Juve per Dybala ha fatto capire di muoversi su cifre simili. L’ostacolo principale, però al momento, sembrerebbe proprio Dybala, che non vorrebbe andarsene così facilmente. Dybala per lasciare la Juve chiederebbe almeno 9-10 milioni netti a stagione e lo United non è sicuro di poterli offrire.

Loading...

Articoli correlati

Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!