Giovani Promesse

Manchester United vuole Under, giovane talento della Roma. I dettagli

under manchester united


Secondo quanto riportato da espn.com, anche il Manchester United sarebbe interessato a Cengiz Under, giovane talento di proprietà della Roma. I Red Devils, manifestando il loro interesse di acquisto verso il giocatore si aggiungono ad Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco.

L’esterno turco è corteggiato da alcuni tra i più grandi club d’Europa, e come darli torto, il giovane ha dimostrato doti eccezionali sul campo e le sue qualità non sono passate inosservate.


C’è anche da dire però che un interesse così forte da questi top club potrebbe trasformarsi in un prezzo molto salato da pagare alla Roma, che a sua volta potrebbe generare una plusvalenza non indifferente, da reinvestire su altri top giocatori.

Ma ne vale realmente la pena? Cosa conviene fare alla Roma, tenersi il talentoso esterno turco o cedere alla tentazione del vile denaro? Ultime news parlano chiaro: Under non sarà oggetto di trattativa nel mercato di gennaio. Se ne riparlerà sicuramente nella prossima sessione di calciomercato estiva.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!