Calcio Internazionale Calciomercato

Giallo Neymar: il brasiliano vuole il Barca, Coutinho verso Parigi

neymar barcelona

Un titolo quanto mai eloquente ha aperto l’edizione odierna del francese L’Équipe, che definisce il caso Neymar “Il grande bluff”. Arrivato solo due estati fa a Parigi, Neymar aveva come obiettivo quello di diventare il miglior giocatore del mondo, trascinare il Psg in Champions League e, soprattutto, conquistare il tanto desiderato Pallone d’oro. Obiettivi mai centrati e attese disilluse che hanno spinto il club parigino a metterlo sul mercato.

La situazione Neymar

Neymar vuole tornare a Barcellona. La situazione è alquanto complessa e potrebbe portare ad un braccio di ferro col presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi, che non ha alcuna intenzione di svenderlo visto che solo due estati fa lo pagò oltre 200 milioni di euro. Citando l’entourage del giocatore, L’Equipes ostiene comunque che Neymar potrebbe presentarsi al ritiro pre-stagionale della squadra per poi forzare la cessione. “Non è più un segreto che non sia felice a Parigi, anche se ci sono possibilità che inizi la preparazione con il Psg”, scrive il quotidiano francese.


In caso di rottura col club parigino, Neymar correrebbe il rischio di essere messo fuori rosa, proprio come successo col centrocampista Adrien Rabiot, adesso alla Juventus. Dal canto suo il Barça resta alla finestra, fermo sulle sue posizioni. Il club catalano intende inserire delle contropartite tecniche nell’affare Neymar, fra cui Coutinho. Il brasiliano, secondo quanto scrive Sport, avrebbe dato il proprio assenso ad un eventuale trasferimento a Parigi.

Il titolo de L’Equipe

Cosa ne pensate?

 

Loading...

Articoli correlati

Accordo Juve-Rabiot: i dettagli ufficiali del contratto

Veronica Mandalà

James Rodriguez al Napoli: i dettagli della trattativa

Veronica Mandalà

Napoli: ecco la cifra chiesta al PSG per ALLAN

eurocalcionews

Sarri vs Guardiola: “Si può perdere una partita ma non l’educazione”

eurocalcionews

Dybala pronto vs l’Atletico: “Le ferite passano, la voglia di combattere mai”

eurocalcionews

Juve: se venisse eliminata dalla Champions, di quanto aumenterebbero i debiti

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.