Calciomercato

La Juve progetta piano Pogba per battere il Real Madrid

POGBA juve real madrid

Adrien Rabiot è stato solo uno degli innesti che hanno rimpolpato un centrocampo già competitivo. Ma i bianconeri potrebbero non fermarsi qui e starebbero pensando al piano Pogba: il francese, infatti, rimane sempre il sogno di mezza estate dei bianconeri.



Il 26enne francese, attualmente al Manchester United, è nel mirino del Real Madrid di Zinedine Zidane, che vuole ad ogni costo il connazionale in quanto lo ritiene un giocatore fondamentale per rendere i blancos ancora più competitivi in Spagna e soprattutto in Champions League.

Il Real Madrid vuole Pogba

Da qualche giorno rimbalza dalla Spagna il rumor di un’ipotetica offerta delle merengues : i blancos avrebbero pensato di inserire Isco (altro obiettivo della Juventus) nella trattativa con il Manchester United, per poi proporre Gareth Bale. Tuttavia il gallese non sembra intenzionato a tornare in Inghilterra. Secondo El Chiringuito, popolare programma spagnolo, l’offerta del Real è di 80 milioni più il gallese.


Il piano Pogba

Mino Raiola potrebbe essere l’arma in più per il trasferimento di Pogba a Torino. Un’operazione tutt’altro che facile dal momento che lo United chiede 150 milioni per cedere il francese. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Paratici potrebbe offrire delle contropartite tecniche decisamente gradite ai Red Devils. Il primo è Paulo Dybala, al centro di un accostamento all’Inter come pedina di scambio con Icardi, seguito dal terzino brasiliano Alex Sandro e il centrocampista francese Blaise Matuidi.

Loading...

Articoli correlati

Chelsea insiste su Higuain: Milan assalta Piatek del Genoa

eurocalcionews

Sarri alla Juventus: gli obiettivi del nuovo allenatore

Veronica Mandalà

Scambio Isco-Dybala: ecco come prosegue la trattativa

eurocalcionews

Pogba non si tocca! Il Manchester United rinnovoverà il contratto del giovane

eurocalcionews

James Rodriguez al Napoli: i dettagli della trattativa

Veronica Mandalà

Chelsea: per Hazard prezzo fissato a 112 milioni. Il Real Madrid ci pensa

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.