Calciomercato

La lista dei desideri di Sarri: il calciomercato bianconero è caldo

sarri juve calciomercato

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus chiamato a dare alla squadra bel gioco e risultati, soprattutto in Europa. Il tecnico ex Chelsea e Napoli ha le idee chiare sui giocatori da cedere e da acquistare per rivoluzionare e migliorare ulteriormente la rosa, già competitiva.

Partiamo dai possibili partenti. A lasciare Torino sarà il croato Mario Mandzukic, non indispensabile né per la società né per il tecnico, fortemente richiesto in Bundesliga. Certi dell’addio anche CaceresCuadrado e Khedira.  In partenza anche Joao Cancelo, che non ha convinto nella prima stagione in bianconero e sembra destinato al Manchester City di Guardiola. In uscita anche Mattia Perin, che vuole giocare e potrebbe finire alla Roma.



Capitolo a parte per i vari De SciglioDybala e Douglas Costa, che Sarri vuole osservare da vicino nei primi giorni di ritiro.

Le richieste di Sarri

Quali sono i giocatori richiesti dal neo-tecnico bianconero? Partiamo da Koulibaly del Napoli, obiettivo dichiarato del nuovo tecnico bianconero. Quanto al centrocampo, il sogno è rappresentato da Pogba, l’alternativa di lusso è Milinkovic-Savic, ma la Juventus prenderà anche un grande difensore. Sul fronte attacco, sono sempre caldissimi i nomi di Mauro Icardi e Federico Chiesa).

 

 

Loading...

Articoli correlati

Calciomercato: Messi alla Juve con CR7? Il dibattito

eurocalcionews

Fiorentina-Ribery: contratto firmato – Dettagli e Stipendio

eurocalcionews

Scambio Pellegrini-Spinazzola: i dettagli dell’affare

Veronica Mandalà

Il futuro di Higuain? Roma e Juve se lo contendono

Veronica Mandalà

Inter e Lukaku sempre più vicini: le novità

Veronica Mandalà

Napoli sul centrocampista Lobotka: ultime news

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.