Calciomercato Serie A

Juventus: ecco la cifra minima per acquistare Neymar (non un centesimo in meno)

Juventus: ecco la cifra minima per acquistare Neymar


Oggi si parla di numeri a Torino. Sarebbero trapelate notizie ufficiali sull’interesse dei bianconeri per Neymar, che è in cerca di un nuovo club. C’è solo un problema: la cifra folle.

Il Psg avrebbe fissato il prezzo per Neymar, a rivelarlo ufficialmente è la stampa spagnola. Il campione brasiliano è al culmine della sua carriera, rientra tra i top 20 giocatori più forti al mondo e a metà agosto è il giusto momento per chiudere grandi colpi di mercato.

Ma come già detto il problema è uno, una cifra fissata dal PSG quasi folle, si parla di 222 milioni di euro, non un centesimo in meno, insomma la stessa cifra spesa dal Psg per acquistarlo.Attenzione però, non si escludono contropartite. Ma chi c’è al momento su Neymar? ovviamente i club più importanti in Europa: Real Madrid, Barcellona, Bayern e anche Juventus.

Anche Neymar in SERIE A? Non sarebbe affatto male per la notorietà del campionato italiano. Aspettiamo le prossime settimane per ottenere nuovi sviluppi e informazioni sulle trattative.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!