Calciomercato

Alexis Sanchez in prestito all’Inter. I dettagli

Alexis Sanchez in prestito all'Inter


Oggi 19 agosto 2019 L’Inter ha fatto un grande passo in materia i calciomercato. Si parla di un ritorno in serie A di Alexis Sanchez, che dopo l’Udinese non è mai più riuscito a tornare.

Arriva Alexis Sanchez all’Inter

L’Inter è a un passo da Alexis Sanchez. Il cileno, a 30 anni, sarebbe un giocatore in eccesso per il Manchester United, un top player che non ha soddisfatto le aspettative degli ultimi anni e di conseguenza rischia di non giocare abbastanza in Inghilterra nei prossimi tempi.

L’avvicinamento con l’Inter riuscirà molto probabilmente a ridarli il ruolo di centravanti titolare che non ha ormai più da tempo. Sia il procuratore che il giocatore stesso avrebbero in pochi minuti accettato l’offerta di prestito con diritto di riscatto a Milano.

Sanchez ha un ingaggio enorme allo United, ma incredibilmente avrebbe deciso di abbassarselo nel momento in cui sarà all’Inter, una decisione molto chiara che farebbe protendere per un’ufficialità della notizia. Il Niño Maravilla, arrivato a gennaio 2018 allo United, non ha mai convinto fino in fondo.

Secondo il Daily Mail l’Inter potrebbe chiudere già nelle prossime 48 ore il colpo Alexis Sanchez. Il Manchester United è pronto ad un prestito oneroso biennale: 4,5 milioni di sterline subito, 16,5 milioni di sterline il prossimo anno. Per oggi 18 agosto 2019 questo è quanto. Attendiamo nuove informazioni sul colpo di mercato.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!