Calciomercato

Chelsea: per Hazard prezzo fissato a 112 milioni. Il Real Madrid ci pensa

hazard Chelsea Real Madrid


Almeno 112 milioni di sterline, quest’ultima la cifra che permetterebbe ad Hazard, stella del Chelsea, di muoversi e trasferirsi verso altri lidi calcistici. Vediamo più nel dettaglio la questione.

Se arrivasse ipoteticamente un qualunque top club pronto a sborsare tale cifra per il belga, quest’ultimo entrerà assolutamente a far parte delle prime posizioni della classifica che tiene conto delle cessioni economicamente più ricche del calcio mondiale. Il quotidiano inglese “Telegraph” in primis ha avuto modo di spiegare la volontà del club Real Madrid nell’ingaggio di Hazard che, in ogni caso, molto difficilmente lascerà il Chelsea già questo mese.

Centrare la qualificazione in Champions League è l’obiettivo primario ed anche per quest’ultimo motivo, Difficilmente Hazard lascerà il club a breve.


Più volte avrebbe dichiarato Hazard di voler entrare nella storia del Chelsea al pari di mostri sacri come John Terry, Frank Lampard e Didier Drogba. Dunque l’obiettivo può essere vicino, quasi raggiunto. Però se dovesse essere ceduto al Real Madrid, le cose cambierebbero.

Attualmente leader della nazionale belga, il fenomeno del Chelsea ha un contratto in scadenza nel 2020, dunque sembra proprio che restino pochi mesi per Hazard a Londra. Ci piacerebbe sapere il vostro parere in merito a questa probabile cessione e a questo incredibile colpo di mercato che consentirà al Real Madrid di riacquisire più prestigio in Europa.




Articoli correlati

Nuovo ostacolo allontana Pogba dalla Juve. Ecco di cosa si tratta

EuroCalcioNews.com

Accordo Juve – De Ligt: ecco l’offerta monstre

Veronica Mandalà

Ibra e Milan sempre più vicini: c’è stato il primo incontro

Veronica Mandalà
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!