Calciomercato

WANDA NARA sotto una montagna di soldi: PSG fa super offerta per ICARDI

WANDA NARA sotto una montagna di soldi


Icardi è sempre più lontano dall’Inter, Spalletti fa fatica a inserirlo nell’organico dei top 11 e manca alcune convocazioni importanti. Il suo futuro? All’estero ci sono i capitali necessari per un buon trasferimento, i dettagli.

Nelle ultime ore il PSG si sarebbe fatto avanti con uno stipendio da capogiro per il giocatore inondando letteralmente di soldi la sua manager Wanda Nara. Dunque a questo punto, le carte in tavola sono state cambiate, che ne sarà del bomber argentino?

Se, da un lato, la pista che raccontava di uno scambio con la Juventus (Icardi bianconero e Dybala nerazzurro) pare essersi raffreddata, da Parigi arrivano diverse indiscrezioni che vorrebbero il PSG pronto a tutto pur di convincere Maurito a trasferirsi a Parigi.


Ci sarebbe (già pronta) la volontà di concludere un clamoroso scambio. uno scambio Icardi-Cavani ma è solo un’ipotesi. L’offerta ufficiale di stipendio, che davvero fa scalpore, riguarderebbe il presunto stipendio di Icardi attorno ai 10 milioni di euro, netti, all’anno. E’ dunque questa la valanga di soldi che sono caduti su Wanda Nara in un primo momento di contatto.

Col passare del tempo vedremo se sarà realtà o meno.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!