Le voci sul possibile approdo di Icardi alla Juve non si placano, ma ci sarebbero nuovi sviluppi di calciomercato e nuove squadre prontissime a fare di tutto per conquistarsi il giocatore.
oltre a Juventus e Napoli a convincere Mauro Icardi sarebbe sopraggiunta anche la Roma. Vestire la maglia giallorossa per lui sarebbe fattibile nella prossima stagione. Da tempo il bomber argentino, in uscita dall’Inter dopo aver perso la fascia da capitano e la maglia numero 9, ha un accordo verbale con la Juventus: infatti sono stati da tempo annunciati i contatti tra Wanda Nara e Fabio Paratici.
Le ultime indiscrezioni rivelerebbero che i dirigenti capitolini avrebbero offerto 9 milioni di euro all’anno al giocatore per spingerlo a giocare nella Capitale italiana. Uno stipendio da capogiro proposto a Wanda nara per Icardi.
I giallorossi stanno avanzando l’offerta da proporre ai nerazzurri per Mauro Icardi: 40 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko: l’unica pecca per la Roma è la mancata partecipazione in Champions League, per il resto è tutto fattibile.
Il Napoli invece è disposto ad offrire a Icardi 8 milioni di euro di stipendio all’anno, ma il cartellino da 75 milioni di euro per il bomber è ancora troppo costoso.
Attendiamo nuovi sviluppi nei prossimi giorni. Vi invitiamo a continuare a seguirci, anche su Instagram: @eurocalcionews.