Serie A

Inter deve aumentare il fatturato per vincere: arrivano altri sponsor…

INTER SPONSOR

Il mercato si avvicina e l’Inter potrebbe non riuscire a fare tutti i colpi in programma qualora non trovasse i fondi necessari a rafforzarsi. Per poter sognare una rosa finalmente competitiva, deve dare un’ulteriore accelerata dal punto di vista del fatturato. Incrementare i ricavi, ormai lo hanno capito tutti, è l’unico modo per poter sperare di competere con le big europee e con la Juventus.

Ma come fare per aumentare velocemente il fatturato? Semplice, stanno arrivando nuovi sponsor e che sponsor!


Suning ha nuovamente preso in mano la situazione. Il colosso cinese ha portato sponsor su sponsor negli ultimi anni, facendo raddoppiare il fatturato rispetto al periodo di lavoro di Marotta e la storia si ripete. Sapete chi sta per arrivare in casa Inter per un aiuto commerciale? La Samsung entrerà ufficialmente nella lista degli sponsor regionali. E inoltre, ve ne sono diversi altri. E in arrivo a breve. Entro fine stagione, sottolinea il Corriere dello Sport, ci saranno nuovi annunci in tal senso. C’è poco tempo a disposizione e tantissima voglia di fare bene in tutte le competizioni dell’anno calcistico.

Loading...

Articoli correlati

“Attenzione allo scambio Zidane-Allegri”: l’allerta di una giornalista

EuroCalcioNews.com

Milan e Inter: gli incassi dagli sponsor nel 2020

EuroCalcioNews.com

Lazio, fumata grigia dopo incontro Lotito-Inzaghi

Veronica Mandalà

Roma 1-1 Lazio: le azioni più importanti e i goal [VIDEO]

EuroCalcioNews.com

Continuano i cori contro i napoletani a San Siro durante Inter-Chievo

EuroCalcioNews.com

Show di Cassano e Vieri: da Ronaldo alla moglie, che risate!

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.