Serie A

Juventus: De Sciglio K.O. – lesione al bicipite femorale per lui

de sciglio infortunio napoli

Piccolo incidente di percorso per Mattia De Sciglio, giovane difensore bianconero. La Juventus ha reso note le condizioni di De Sciglio, che si è da pochissimo infortunato nella partita di campionato contro il Napoli.

Questo il comunicato stampa ufficiale:

“Mattia De Sciglio ha svolto questa mattina esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito dell’infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare anzitempo il campo durante Juve-Napoli, sabato sera. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Tra dieci giorni circa verranno ripetuti nuovi esami, per definire con esattezza i tempi del suo rientro in campo”.

Un piccolo incidente ma pesante per le sorti del giocatore, è già il secondo difensore bianconero escluso momentaneamente dalla rosa per colpa di un infortunio, ricordiamo Chiellini e il suo crociato. Rimaniamo in attesa di sapere ulteriori sviluppi per aggiornarvi.

Loading...

Articoli correlati

De Ligt: oggi 17 luglio visite mediche. Attendiamo la presentazione alla stampa

EuroCalcioNews.com

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Tutto il talento di Lukaku in un video. Da guardare

EuroCalcioNews.com

Milan, problemi in difesa: infortuni e diffidati. L’idea di Pioli

EuroCalcioNews.com

Kakà: belle parole per Maldini. Ecco cosa ha detto

EuroCalcioNews.com

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.