Calcio Internazionale

TOP 11 Premier League: dominio di City e Liverpool

top 11

Il bomber Pogba sembrerebbe l’unico “intruso”, ma nel frattempo mancano nomi molto importanti. Nella squadra dell’anno della Premier League pubblicata dall’associazione dei calciatori professionisti, ci sarebbero Manchester City e Liverpool come squadre principali da cui attingere bomber di razza.


Le due squadre hanno dominato il campionato e dunque come poter contestare questa scelta. Quindi?Qual è l’ideale top 11 presentato? Nel team di Guardiola contribuiscono ben 6 giocatori (Ederson, Laporte, Bernardo Silva, Fernandinho, Sterling e Aguero), davanti ai rivali Reds con 4 bomber (Arnold, Van Dijk, Robertson e Mane’), mentre l’unico “intuso” è Paul Pogba del Manchester United.

 

E voi cosa ne pensate? Una top 11 meritevole? Diteci la vostra nei commenti oppure su Instagram: @euro_calcio_news. Continuate a seguirci per ulteriori novità ?.

Loading...

Articoli correlati

Higuain litiga con Caballero in allenamento, ma ci pensa Sarri

Veronica Mandalà

Brasile, Neymar assente: Paquetà indosserà la 10

Veronica Mandalà

Roma, Smalling a titolo definitivo: incontro fissato con lo United. L’accordo…

eurocalcionews

Icardi Migliore Attaccante di Ottobre: la classifica completa del CIES

Veronica Mandalà

Inter – PSG: Icardi. Le cifre dell’ingaggio

eurocalcionews

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.