Calcio Internazionale Calciomercato

Inter – PSG: Icardi. Le cifre dell’ingaggio

icardi psg

Le parole del giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva ieri pomeriggio:

“Credo che al 90% stasera Icardi sarà un giocatore del PSG, anche Wanda Nara si è convinta tra stanotte e stamattina. In queste ore i collaboratori dell’agente e moglie di Icardi stanno lavorando per prolungare il contratto di un anno, la cifra dovrebbe avvicinarsi ai 7 milioni guadagnati da Lukaku. Wanda ha capito che questa guerra non avrebbe portato a nulla, credo che la soluzione più intelligente per Icardi sia andare a vivere un’esperienza all’estero”.

E così è stato. L’ultimo giorno di calciomercato ha rilasciato il suo verdetto ufficiale. Icardi non è più un giocatore dell’Inter, e si trasferirà a Parigi per giocare con il club Paris-Saint-German.



Psg e Inter hanno perfezionato il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto, operazione da 70 milioni: presumibilmente 5 + 65 milioni).

Stipendio Icardi

Seconda cifra davvero importante per l’accordo tra il giocatore e il PSG è lo stipendio. Avendo rifiutato gli 8 milioni netti a stagione offerti da Napoli e Roma, presumibilmente ci aspetteremmo una richiesta al club parigino di almeno 10 milioni di euro a stagione.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

 

Loading...

Articoli correlati

Hachim Mastour, ex promessa del Milan firma con la Reggina (Serie C)

eurocalcionews

Juventus, ufficiale Rabiot: oggi la presentazione

Veronica Mandalà

Kabak va allo Schalke 04: beffate Milan e Bayern

Veronica Mandalà

Inter-Slavia Praga: probabili formazioni e dichiarazioni

Veronica Mandalà

Messi alla Juve con CR7?: un giornalista sportivo apre il dibattito

eurocalcionews

Roma e Barcellona si scambiano tweet su Messi. Botta e risposta

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.