Le parole del giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva ieri pomeriggio:
“Credo che al 90% stasera Icardi sarà un giocatore del PSG, anche Wanda Nara si è convinta tra stanotte e stamattina. In queste ore i collaboratori dell’agente e moglie di Icardi stanno lavorando per prolungare il contratto di un anno, la cifra dovrebbe avvicinarsi ai 7 milioni guadagnati da Lukaku. Wanda ha capito che questa guerra non avrebbe portato a nulla, credo che la soluzione più intelligente per Icardi sia andare a vivere un’esperienza all’estero”.
E così è stato. L’ultimo giorno di calciomercato ha rilasciato il suo verdetto ufficiale. Icardi non è più un giocatore dell’Inter, e si trasferirà a Parigi per giocare con il club Paris-Saint-German.
Psg e Inter hanno perfezionato il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto, operazione da 70 milioni: presumibilmente 5 + 65 milioni).
Stipendio Icardi
Seconda cifra davvero importante per l’accordo tra il giocatore e il PSG è lo stipendio. Avendo rifiutato gli 8 milioni netti a stagione offerti da Napoli e Roma, presumibilmente ci aspetteremmo una richiesta al club parigino di almeno 10 milioni di euro a stagione.
Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.