Calcio Internazionale Calciomercato

Inter – PSG: Icardi. Le cifre dell’ingaggio

icardi psg

Le parole del giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Sportiva ieri pomeriggio:

“Credo che al 90% stasera Icardi sarà un giocatore del PSG, anche Wanda Nara si è convinta tra stanotte e stamattina. In queste ore i collaboratori dell’agente e moglie di Icardi stanno lavorando per prolungare il contratto di un anno, la cifra dovrebbe avvicinarsi ai 7 milioni guadagnati da Lukaku. Wanda ha capito che questa guerra non avrebbe portato a nulla, credo che la soluzione più intelligente per Icardi sia andare a vivere un’esperienza all’estero”.

E così è stato. L’ultimo giorno di calciomercato ha rilasciato il suo verdetto ufficiale. Icardi non è più un giocatore dell’Inter, e si trasferirà a Parigi per giocare con il club Paris-Saint-German.



Psg e Inter hanno perfezionato il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto, operazione da 70 milioni: presumibilmente 5 + 65 milioni).

Stipendio Icardi

Seconda cifra davvero importante per l’accordo tra il giocatore e il PSG è lo stipendio. Avendo rifiutato gli 8 milioni netti a stagione offerti da Napoli e Roma, presumibilmente ci aspetteremmo una richiesta al club parigino di almeno 10 milioni di euro a stagione.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli.

 

 

Loading...

Articoli correlati

WANDA NARA sotto una montagna di soldi: PSG fa super offerta per ICARDI

eurocalcionews

Piquè pronto al ritiro nel 2020. Ecco cosa farà dopo

eurocalcionews

La Juve progetta piano Pogba per battere il Real Madrid

Veronica Mandalà

L’Equipe vs Buffon, 2 in pagella: “Indifendibile sul secondo gol”

eurocalcionews

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

Veronica Mandalà

Milan su Tonali, ma c’è anche la Juventus sul giocatore

eurocalcionews

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.