Turno infrasettimanale di Serie A. Martedì 24 settembre la Juventus si appresta ad affrontare una gara insidiosissima in casa del Brescia allenato da Eugenio Corini, valevole per la quinta giornata di campionato. Quali saranno le formazioni schierate allo Stadio Rigamonti? Ecco le ultime novità.
Le decisioni di Corini
Atteso l’esordio in campionato con la maglia del Brescia di Mario Balotelli dopo la squalifica. L’ex Nizza sarà quasi sicuramente titolare al fianco di Donnarumma nel 4-3-1-2, con Spalek dietro le due punte. A centrocampo Tonali, con Bisoli e Romulo al suo fianco, mentre in difesa viene confermata la coppia centrale Chancellor–Cistana. Toccherà infine a Sabelli e Mateju agire ai lati dal primo minuto, mentre in porta si piazzerà titolare Joronen.
Le decisioni di Sarri
Sarri schiera sicuramente il 4-3-3, in cui ritroveranno posto dal primo minuto Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Confermato De Ligt, con Szczesny che riprende il suo posto in porta. A centrocampo ritorna Pjanic, affiancato dallo scalpitante Rabiot e da Khedira.
Il nodo da sciogliere riguarderà sicuramente l’attacco. Cristiano Ronaldo ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza in campo è incerta, mentre potrebbe essere riconfermato dal primo minuto Dybala, al fianco di Bernardeschi e Higuain.
Le probabili formazioni
BRESCIA (4-3-1-2): 1 Joronen: 2 Sabelli, 15 Cistana, 114 Chancellor, 3 Mateju; 25 Bisoli, 4 Tonali, 28 Romulo; 7 Spalek; 45 Balotelli, 9 Donnarumma All. Corini
JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 13 Danilo, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 A Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 25 Rabiot; 33 Bernardeschi, 9 Higuain, 10 Dybala All. Sarri