Serie A

Probabili formazioni Brescia-Juve: ecco chi giocherà

probabili_formazioni_brescia_juve

Turno infrasettimanale di Serie A. Martedì 24 settembre la Juventus si appresta ad affrontare una gara insidiosissima in casa del Brescia allenato da Eugenio Corini, valevole per la quinta giornata di campionato.  Quali saranno le formazioni schierate allo Stadio Rigamonti? Ecco le ultime novità.

Le decisioni di Corini

Atteso l’esordio in campionato con la maglia del Brescia di Mario Balotelli dopo la squalifica. L’ex Nizza sarà quasi sicuramente titolare al fianco di Donnarumma nel 4-3-1-2, con Spalek dietro le due punte. A centrocampo Tonali, con Bisoli e Romulo al suo fianco, mentre in difesa viene confermata la coppia centrale ChancellorCistana. Toccherà infine a Sabelli e Mateju agire ai lati dal primo minuto, mentre in porta si piazzerà titolare Joronen.

Le decisioni di Sarri

Sarri schiera sicuramente il 4-3-3, in cui ritroveranno posto dal primo minuto Leonardo Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Confermato De Ligt, con Szczesny che riprende il suo posto in porta. A centrocampo ritorna Pjanic, affiancato dallo scalpitante Rabiot e da Khedira.

Il nodo da sciogliere riguarderà sicuramente l’attacco. Cristiano Ronaldo ha accusato un affaticamento muscolare e la sua presenza in campo è incerta, mentre potrebbe essere riconfermato dal primo minuto Dybala, al fianco di Bernardeschi e Higuain.

Le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-1-2): 1 Joronen: 2 Sabelli, 15 Cistana, 114 Chancellor, 3 Mateju; 25 Bisoli, 4 Tonali, 28 Romulo; 7 Spalek; 45 Balotelli, 9 Donnarumma All. Corini

JUVENTUS (4-3-3): 1 Szczesny; 13 Danilo, 19 Bonucci, 4 De Ligt, 12 A Sandro; 6 Khedira, 5 Pjanic, 25 Rabiot; 33 Bernardeschi, 9 Higuain, 10 Dybala All. Sarri

Loading...

Articoli correlati

A.C. Milan: 345 milioni spesi a vuoto? Ecco la situazione finanziaria del club

eurocalcionews

Perché Totti ha lasciato la Roma: ecco la verità (VIDEO)

Veronica Mandalà

Nuovo infortunio per Sensi: sarà assente contro il Verona

Veronica Mandalà

Continuano i cori contro i napoletani a San Siro durante Inter-Chievo

eurocalcionews

Bale in serie A: la notizia shock dalla Spagna. Inter pronto per il colpo

eurocalcionews

Nike: le migliori sneakers in offerta oggi

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.