Calcio Internazionale

Tottenham, Pochettino potrebbe dimettersi: spunta ipotesi Allegri

tottenham_allegri

Dalle stelle alle stalle. Potrebbe riassumersi così lo strano destino del Tottenham, finalista nella passata edizione della Champions League vinta poi dal Liverpool di Klopp. L’inizio degli Spurs non è stato certo esaltate, come testimoniano le sconfitte con Leicester in Premier League e Colchester, club di quarta divisione, in Coppa di Lega. Ciò avrebbe indotto Mauricio Pochettino a meditare l’addio agli Inglesi, e lo confermano le sue recenti dichiarazioni: “C’è qualche crepa nello spogliatoio”.

A tal proposito, riporta il tabloid britannico The Sun, prenderebbe campo una clamorosa ipotesi: Massimiliano Allegri potrebbe essere l’erede designato a sostituire Pochettino sulla panchina del Tottenham.  L’ex allenatore della Juventus è ancora formalmente legata alla società bianconera.

Allegri, accostato nei giorni scorsi al Real Madrid, si sta godendo la famiglia dopo un quinquennio bianconero incredibile.

 

Loading...

Articoli correlati

Inter-Slavia Praga: probabili formazioni e dichiarazioni

Veronica Mandalà

Juve: se venisse eliminata dalla Champions, di quanto aumenterebbero i debiti

eurocalcionews

Messi segna il goal numero 400 in Liga: rivediamolo [VIDEO]

eurocalcionews

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

Veronica Mandalà

Real Madrid, Sergio Ramos verso la Cina

Veronica Mandalà

Leave a Comment

Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.