Serie A

Inter, Conte ‘attapirato’ dopo il derby (VIDEO)

conte_tapiro_d'oro

Antonio Conte ha ricevuto il Tapiro d’oro dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli. Il tecnico dell’Inter è reduce dalla sconfitta nel derby giocato contro la Juventus (1-2 con reti di Dybala, Lautaro e Higuain) domenica 6 ottobre, che è costata ai nerazzurri il primo posto in classifica.

L’inviato di Striscia la notizia ha chiesto all’ex ct azzurro: “Cosa è successo? I ragazzi non hanno fatto quello che voleva?”. Immediata la risposta dell’ex bandiera della Juventus: “Abbiamo perso, loro si sono dimostrati una squadra molto forte“.

Successivamente Staffelli ha domandato ironicamente: “Voleva essere il Conte di Montecristo per vendicarsi della Juve?”. “Non ho bisogno di nessuna vendetta – ha replicato il tecnico dell’Inter -. Ora lavoriamo per far andare bene le cose“.

Immancabile la battuta finale sulla petizione dei tifosi juventini per far rimuovere la “stella” a lui dedicata nella Hall of Fame dello stadio della Juventus: “La stella cometa? Ma sì, sono ragazzi“.

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/derby-ditalia-tapiro-doro-ad-antonio-conte_9486123-201902a.shtml

Loading...

Articoli correlati

Juventus 2-1 Hellas Verona. Gli Highlights

eurocalcionews

Milan vs Juve: probabili formazioni e come vederla sta sera (Coppa 🇮🇹)

eurocalcionews

Dybala: “vogliamo portare a casa la Champions”

eurocalcionews

Lazio, fumata grigia dopo incontro Lotito-Inzaghi

Veronica Mandalà

De Rossi risponde a Repubblica: “Sono indignato e pronto a querelare”

Veronica Mandalà

Claudio Marchisio si ritira: domani l’annuncio

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.