Hachim Mastour, ex giocatore del Milan riparte dalla serie C in Italia. La giovane promessa del calcio italiano non è riuscita ad emergere in serie A quando ne ha avuto l’opportunità con il Milan qualche anno fa. Ad oggi dopo aver avuto esperienze calcistiche in tutto il mediterraneo, dalla Spagna (Malaga) alla Grecia, si riparte in Italia, con una nuova avventura.
Hachim Mastour firma con la Reggina
Hachim Mastour ha deciso di firmare il contratto con la Reggina, società che attualmente milita in Serie C. Si tratta di un contratto triennale fino al 2022 per l’ex promessa rossonera.
Per i dirigenti della Reggina si tratta di un’operazione importante, molto desiderata da qualche anno ormai, si era creata una situazione ideale e si sono aggiudicati il campione classe 1998. Il talento e la voglia di rivalsa del giovane in Italia sarebbero stati i due moventi con il quale chiudere il contratto.
Massimo Taibi, direttore sportivo della società calabrese si è detto convinto del giovane dopo essere passato per le squadre Reggiana, Milan, Malaga, PEC Zwolle e Lamia.
A supportare l’attacco della squadra di Serie C ci saranno quindi Reginaldo, Deinis e Hachim Mastour, un tridente offensivo che sarà molto interessante vedere all’opera.
La fama di Hachim Mastour sui social potrebbe essere un altro punto a favore della Reggina che potrebbe aumentare i suoi tifosi esponenzialmente. Il giovane, conta su Instagram più di mezzo milione di followers.
B.F.P. Sport & Management, società di consulenza legale e sportiva e procuratori sportivi con sedi a Roma, Modena e Milano ha sotto la sua ala Mastour e proprio a grazie al team che lavora con lui è arrivato l’accordo con la Reggina. Sarà un bellissimo trampolino di lancio la Serie C per approdare tra qualche anno nell’Olimpo del calcio, la Serie A e chissà magari proprio vestendo la maglia rossonera.