Calciomercato Giovani Promesse

Hachim Mastour, ex promessa del Milan firma con la Reggina (Serie C)

hachim mastour reggina serie c

Hachim Mastour, ex giocatore del Milan riparte dalla serie C in Italia. La giovane promessa del calcio italiano non è riuscita ad emergere in serie A quando ne ha avuto l’opportunità con il Milan qualche anno fa. Ad oggi dopo aver avuto esperienze calcistiche in tutto il mediterraneo, dalla Spagna (Malaga) alla Grecia, si riparte in Italia, con una nuova avventura.

Hachim Mastour firma con la Reggina

Hachim Mastour ha deciso di firmare il contratto con la Reggina, società che attualmente milita in Serie C. Si tratta di un contratto triennale fino al 2022 per l’ex promessa rossonera.

Per i dirigenti della Reggina si tratta di un’operazione importante, molto desiderata da qualche anno ormai, si era creata una situazione ideale e si sono aggiudicati il campione classe 1998. Il talento e la voglia di rivalsa del giovane in Italia sarebbero stati i due moventi con il quale chiudere il contratto.

Massimo Taibi, direttore sportivo della società calabrese si è detto convinto del giovane dopo essere passato per le squadre Reggiana, Milan, Malaga, PEC Zwolle e Lamia.

hachim mastour reggina serie c

A supportare l’attacco della squadra di Serie C ci saranno quindi Reginaldo, Deinis e Hachim Mastour, un tridente offensivo che sarà molto interessante vedere all’opera.

La fama di Hachim Mastour sui social potrebbe essere un altro punto a favore della Reggina che potrebbe aumentare i suoi tifosi esponenzialmente. Il giovane, conta su Instagram più di mezzo milione di followers.

B.F.P. Sport & Management, società di consulenza legale e sportiva e procuratori sportivi con sedi a Roma, Modena e Milano ha sotto la sua ala Mastour e proprio a grazie al team che lavora con lui è arrivato l’accordo con la Reggina. Sarà un bellissimo trampolino di lancio la Serie C per approdare tra qualche anno nell’Olimpo del calcio, la Serie A e chissà magari proprio vestendo la maglia rossonera.

Loading...

Articoli correlati

Gagliardini: l’Inter dice no a un’offerta di 25 milioni. I dettagli

eurocalcionews

Cessioni Juve: 3 a Gennaio. Ecco chi

eurocalcionews

Accordo Juve – De Ligt: ecco l’offerta monstre ?

Veronica Mandalà

ZTE International cup: settori giovanili Under 14 impegnati a Milano (6-7-8 settembre 2019)

eurocalcionews

Inter – PSG: Icardi. Le cifre dell’ingaggio

eurocalcionews

Quanto guadagna un giocatore di Lega Pro o Serie C? I numeri reali

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.