Non c’è pace per il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, alle prese con un nuovo infortunio. Rientrato martedì sera nel secondo tempo con il Borussia Dortmund , Sensi ha accusato un nuovo problema fisico, la cui entità sarà stabilita con i prossimi controlli medici. Il giocatore nerazzurro sarà assente contro il Verona.
Indice dei paragrafi
Nuovo Infortunio Sensi: i precedenti
Gli infortuni continuano a flagellare Sensi, inizialmente infortunatosi durante il match contro la Juventus. Durante uno degli allenamenti pre-sfida col Sassuolo, il centrocampista è stato vittima di un nuovo stop e il rientro era previsto per il match di Champions League contro i tedeschi.
Nuovo Infortunio Sensi: il sostituto
Chi sostituirà Sensi? È questo l’interrogativo che si pone Antonio Conte. L’idea plausibile sarebbe quella di impiegare Vecino, sebbene non sia da escludere l’alternativa che conduce a Borja Valero, utilizzato col contagocce in Champions League.
E se la sorpresa fosse Antonio Candreva? L’ex Lazio potrebbe essere impiegato nei tre di centrocampo con l’inserimento di Lazaro, che ha collezionato prove positive contro il Bologna e il Borussia.