Serie A

Nuovo infortunio per Sensi: sarà assente contro il Verona

nuovo_infortunio_sensi

Non c’è pace per il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, alle prese con un nuovo infortunio. Rientrato martedì sera nel secondo tempo con il Borussia Dortmund , Sensi ha accusato un nuovo problema fisico, la cui entità sarà stabilita con i prossimi controlli medici. Il giocatore nerazzurro sarà assente contro il Verona.

Nuovo Infortunio Sensi: i precedenti

Gli infortuni continuano a flagellare Sensi, inizialmente infortunatosi durante il match contro la Juventus. Durante uno degli allenamenti pre-sfida col Sassuolo, il centrocampista è stato vittima di un nuovo stop e il rientro era previsto per il match di Champions League contro i tedeschi.

 Nuovo Infortunio Sensi: il sostituto

Chi sostituirà Sensi? È questo l’interrogativo che si pone Antonio Conte. L’idea plausibile sarebbe quella di impiegare Vecino, sebbene non sia da escludere l’alternativa che conduce a Borja Valero, utilizzato col contagocce in Champions League.

E se la sorpresa fosse Antonio Candreva? L’ex Lazio potrebbe essere impiegato nei tre di centrocampo con l’inserimento di Lazaro, che ha collezionato prove positive contro il Bologna e il Borussia.

 

 

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna Ronaldo per un post su Instagram?

eurocalcionews

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

eurocalcionews

Berlusconi su Allegri: “Monza? Non si può escludere nulla”

eurocalcionews

Inter, Conte vuole Cuadrado e Chiesa: ecco le ultime

Veronica Mandalà

Chievo 0-3 Roma HighLights: le migliori azioni della partita [VIDEO]

eurocalcionews

Juventus vs Lazio 1-3: il video degli Hіghlіghts

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.