Serie A

Juventus, Ronaldo lascia lo Stadium dopo la sostituzione

cr7_lascia_lo_stadium

Una vittoria sofferta della Juventus sul Milan nel match casalingo disputato stasera all’Allianz Stadium. Una partita incolore sbloccata dal nuovo entrato Paulo Dybala che, in sostituzione di un abulico Cristiano Ronaldo, di destro ha gonfiato la rete. Una sostituzione non digerita dal fenomeno portoghese che dapprima ha detto qualcosa della panchina per poi recarsi negli spogliatoi.

Come riporta Sky Sport, pare che il numero 7 bianconero abbia addirittura lasciato l’Allianz Stadium a tre minuti dalla fine del match.

Ma procediamo per gradi. A quanto pare il fenomeno portoghese, non essendo abituato a sostituzioni così frequenti, non l’ha digerita l’ennesima richiamata partorita contro i rossoneri. Sarri lo ha richiamato in panchina a dieci minuti dall’inizio del secondo tempo. Paulo Dybala attende l’ingresso e Ronaldo? Dopo aver accennato una piccola corsetta a sguardo rivolto verso il basso, tende a stento la mano all’argentino, limitandosi oltremodo a un cenno di saluto col capo. CR7 si reca direttamente negli spogliatoi. Sopo poco tempo dopo abbandonerà lo Stadium in anticipo.

cr7_lascia_lo_stadium

Il precedente

Solo mercoledì scorso, nel corso del match di Champions League contro la Lokomotiv Mosca, Sarri aveva sostituito Ronaldo, incapace di celare la delusione mentre si accomodava in panchina. Nel post gara era stato lo stesso tecnico bianconero a motivare la scelta di quella sostituzione: “Non sta benissimo”. Il riferimento va al presunto fastidio all’adduttore del portoghese.

 

Loading...

Articoli correlati

Roma: “stagione finita”. Sono pronti i nuovi passi

eurocalcionews

Si fingeva Andrea Pirlo e truffava commercianti: arrestato 48enne

Veronica Mandalà

Highlights Fiorentina-Milan (0-1): il meglio dei 90 minuti

eurocalcionews

Capello critica Zaniolo, la mamma replica: “Sei un esempio”

Veronica Mandalà

Juventus offrì 50 milioni + Higuain all’Inter per Icardi: ecco il motivo

eurocalcionews

Criscitiello: “Lo Scudetto andrebbe assegnato, ma non a Juve e Lazio….”. Il suo pensiero

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.