Serie A

Svelato il futuro di Francesco Totti: ecco di cosa si occuperà

francesco_totti

Dopo il burrascoso addio alla Roma, Francesco Totti si è preso un periodo di pausa per comprendere al meglio cosa fare da “grande”. Come riporta Il Messaggero, l’ex bandiera giallorossa vuole rimettersi in gioco diventando un agente a caccia di giovani talenti in tutto il globo. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex capitano della Roma è stato a Londra per pianificare una collaborazione con la Stellar Group, ossia la più grande agenzia di consulenza calcistica della Gran Bretagna.

La Stellar Group è stata fondata nel 1994 da Jonathan Barnett e David Manasseh è assiste attualmente circa 600 atleti, tra cui Bale, Lallana e Szczesny.

Il progetto

Obiettivo di Francesco Totti è quella di aprire a Roma una sede affiliata alla Stellar Group in collaborazione con altri due collaboratori, in modo tale da tessere una fitta rete di scout e osservatori pronti a girare nel mondo a caccia di giovani promesse che in un futuro prossimo potrebbero diventare campioni.

Attualmente non si sa se Totti abbia intenzione di studiare per l’esame di agente Fifa o, in alternativa, “presterà” solo il nome al progetto.

 

Loading...

Articoli correlati

Juventus, Gonzalo Higuain è rinato: ecco perché

Veronica Mandalà

Fidanzata di Dybala parla della quarantena e del prossimo tampone. Ecco le novità

eurocalcionews

Juventus, Dybala rassicura: “Resto alla Juventus per vincere”

Veronica Mandalà

SKY GO costo: prezzi e vantaggi del servizio. Tutto quello che devi sapere

eurocalcionews

Hamsik in Cina: i meme del web e le parole di Cosmi

eurocalcionews

Qualificazioni Euro 2020: i convocati di Roberto Mancini

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.