Serie A

Svelato il futuro di Francesco Totti: ecco di cosa si occuperà

francesco_totti

Dopo il burrascoso addio alla Roma, Francesco Totti si è preso un periodo di pausa per comprendere al meglio cosa fare da “grande”. Come riporta Il Messaggero, l’ex bandiera giallorossa vuole rimettersi in gioco diventando un agente a caccia di giovani talenti in tutto il globo. Nei giorni scorsi, infatti, l’ex capitano della Roma è stato a Londra per pianificare una collaborazione con la Stellar Group, ossia la più grande agenzia di consulenza calcistica della Gran Bretagna.

La Stellar Group è stata fondata nel 1994 da Jonathan Barnett e David Manasseh è assiste attualmente circa 600 atleti, tra cui Bale, Lallana e Szczesny.

Il progetto

Obiettivo di Francesco Totti è quella di aprire a Roma una sede affiliata alla Stellar Group in collaborazione con altri due collaboratori, in modo tale da tessere una fitta rete di scout e osservatori pronti a girare nel mondo a caccia di giovani promesse che in un futuro prossimo potrebbero diventare campioni.

Attualmente non si sa se Totti abbia intenzione di studiare per l’esame di agente Fifa o, in alternativa, “presterà” solo il nome al progetto.

 

Loading...

Articoli correlati

De Laurentiis parla del taglio stipendi del Napoli: “Attendo di vedere…”

eurocalcionews

Show di Cassano e Vieri: da Ronaldo alla moglie, che risate!

eurocalcionews

Milan vs Juve: probabili formazioni e come vederla sta sera (Coppa 🇮🇹)

eurocalcionews

Inchiesta Last Banner: cos’ è, persone coinvolte e partite a rischio

Veronica Mandalà

La proposta di giocare (Serie A) SOLO NEL CENTRO-SUD

eurocalcionews

TOP 11 INTER: migliori giocatori nella Storia. Chi cambieresti?

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.