Calciomercato

Ibra e Milan sempre più vicini: c’è stato il primo incontro

ibrahimovic_milan

Dopo l’addio ai Galaxy, Zlatan Ibrahimovic è l’identikit perfetto di questo mercato invernale. Napoli, Bologna e Milan si contendono infatti il possente attaccante svedese, che non disdegna un ritorno in Italia con cui ha vestito le maglie blasonate di Juve, Inter e, appunto, quella rossonero.

La squadra più vicina allo svedese sarebbe il Bologna in considerazione del forte legame che lo lega a Mihajlovic, ma non è da sottovalutare il Milan. Infatti la coppia Boban-Maldini sta provando a riportare il bomber a Milanello, la cui ammirazione non è mai stata celata per un centravanti con personalità e mentalità vincente.

Un primo approccio tra il Milan e Mino Raiola, agente di Ibra c’è stato. L’incontro, avvenuto a pranzo, è avvenuto tra l’imprenditore italo-olandese e Maldini, Boban e Massara e, a quanto riporta il Resto del Carlino, non è andato a buon fine. Il nodo da sciogliere riguarderebbe proprio il lauto ingaggio dello svedese: infatti Ibra chiede 18 mesi di contratto, mentre il Diavolo ne aveva offerti appena 6.

Oltremodo, lo svedese vuole un milione di euro al mese! Un budget monstre fuori portata sia per i rossoneri. che per il Bologna. Comunque sia siamo solo all’inizio di quella che sarà una trattativa serrata e lunghissima.

 

Loading...

Articoli correlati

Juve su Icardi. Le parole di Marino: “Non ce li vedo Marotta e Paratici a mettersi al tavolo per fare questa trattativa”

eurocalcionews

Pogba non si tocca! Il Manchester United rinnovoverà il contratto del giovane

eurocalcionews

Inter, offerta super per Lautaro Martinez: eccola

eurocalcionews

Napoli sul centrocampista Lobotka: ultime news

eurocalcionews

Inter e Lukaku sempre più vicini: le novità

Veronica Mandalà

La Juve progetta piano Pogba per battere il Real Madrid

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.