Cessioni Juve? Fabio Paratici è pronto ad affrontare la nuova sessione di calciomercato bianconero. A quanto riferito dal direttore sportivo, a gennaio, i tifosi juventini non assisteranno ad acquista di grande valore, bensì le cessioni potranno riguardare giocatori interessanti. E di questo ne parliamo proprio tra poche righe.
Primo tra tutti ad essere coinvolto in una cessione è Perin, ormai pronto a far ritorno al Genoa pronto a conquistarsi un posto da titolare. Probabilmente Mancini lo convocherà nella rosa italiana per dargli spazio agli europei, dunque è un bene che giochi con continuità.
Indice dei paragrafi
Emre Can e Mandzukic?
Altri 2 nomi che si sono fatti a proposito di cessioni in casa Juve sono stati Mandzukic ed Emre Can, ormai pronti addio ai colori bianconeri. A quanto pare Mandzukic starebbe aspettando la giusta chiamata dalla Premier League, mentre il secondo piace a PSG, Borussia Dortmund e Barcellona, chissà chi si porterà a casa il top player.
Cessioni Juve: prezzi
Vogliamo parlare dei prezzi di queste cessioni bianconere? 12 milioni il costo del cartellino di Perin, 12 milioni quello di Mandzukic e circa 30-35 milioni per Emre Can. Il prestito con diritto di riscatto sembrerebbe quindi la funzionalità che concretizza le 3 cessioni di gennaio quasi certe. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane. Ricordatevi di seguirci anche su Instagram: @euro_calcio_news_1.