Calciomercato

Cessioni Juve: 3 a Gennaio. Ecco chi

cessioni juve

 

Cessioni Juve? Fabio Paratici è pronto ad affrontare la nuova sessione di calciomercato bianconero. A quanto riferito dal direttore sportivo, a gennaio, i tifosi juventini non assisteranno ad acquista di grande valore, bensì le cessioni potranno riguardare giocatori interessanti. E di questo ne parliamo proprio tra poche righe.

Primo tra tutti ad essere coinvolto in una cessione è Perin, ormai pronto a far ritorno al Genoa pronto a conquistarsi un posto da titolare. Probabilmente Mancini lo convocherà nella rosa italiana per dargli spazio agli europei, dunque è un bene che giochi con continuità.



Emre Can e Mandzukic?

Altri 2 nomi che si sono fatti a proposito di cessioni in casa Juve sono stati Mandzukic ed Emre Can, ormai pronti addio ai colori bianconeri. A quanto pare Mandzukic starebbe aspettando la giusta chiamata dalla Premier League, mentre il secondo piace a PSG, Borussia Dortmund e Barcellona, chissà chi si porterà a casa il top player.



 

Cessioni Juve: prezzi

Vogliamo parlare dei prezzi di queste cessioni bianconere? 12 milioni il costo del cartellino di Perin, 12 milioni quello di Mandzukic e circa 30-35 milioni per Emre Can. Il prestito con diritto di riscatto sembrerebbe quindi la funzionalità che concretizza le 3 cessioni di gennaio quasi certe. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane. Ricordatevi di seguirci anche su Instagram: @eurocalcionews.

Loading...

Articoli correlati

La Juventus offre lo scambio Dybala-Coutinho al Barcellona. I dettagli

eurocalcionews

Come stabilire valore cartellino calciatore: i parametri da tenere in considerazione

eurocalcionews

Hachim Mastour, ex promessa del Milan firma con la Reggina (Serie C)

eurocalcionews

Icardi: Wanda Nara ha ricevuto un’offerta folle! Ecco i dettagli

eurocalcionews

Messi alla Juve con CR7?: un giornalista sportivo apre il dibattito

eurocalcionews

Milan: quanto vale Correa veramente? E’ possibile che valga così tanto

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.