La nostra sezione di giovani promesse si arricchisce di nuovi campioni. Nella serata di ieri, durante il match di campionato Inter-Genoa ha debuttato un giovano calciatore, Nicolò Rovella, mediano, classe 2001 del Genoa.
I marcatori della partita sono stati: Lukaku per 2 goal, Gagliardini e Esposito. Purtroppo per il Genoa non c’è stato niente da fare, supremazia neroazzurra che conseguito un’altra vittoria in campionata. Il Genoa a seguito della sconfitta ha dovuto esonerare anche l’allenatore Thiago Motta, ex giocatore dell’Inter.
L’esordio di Rovella
Molti giovani in campo, ma tra tutti, un piacevole esordio al Meazza è stato quello di Nicolò Rovella, entrato in campo al 62esimo come sostituto di Jagiello.
Rovella è stato per i primi anni giocatore dell’ Alcione, nota squadra dilettantistica del milanese, per poi essere acquistato successivamente dal Genoa calcio. Per dei giovani ragazzi la Serie A è il banco di prova più importante per la loro passione e per il loro talento calcistico. Il ragazzo già facente parte degli 11 titolari della Nazionale italiana Under 19 non ha dovuto mostrare le sue doti, già conosciute agli osservatori. Un grande augurio a questa giovane promessa del calcio italiano.