Calciomercato

Pogba verso la Juve? Arriva la decisione finale

pogba juve


Juventus, Real Madrid e Paris Saint Germain fanno a gare per ottenere il top Player dello United Paul Pogba. Finalmente voci ufficiali confermano il futuro del giocatore. Ora vi diciamo come stanno le cose.

I Red Devils senza fronzoli avrebbero deciso di bloccare definitivamente qualsiasi trattativa o presunta tale per quanta riguarda il giocatore in oggetto. Per il 2020 Pogba non si muoverà, a gennaio ogni offerta sarà vana, questo è stato deciso sia dalla squadra che detiene la proprietà del giocatore sia dal top player stesso che si trova molto bene dov’è.



Il giocatore francese è fermo dallo scorso ottobre a causa di un brutto infortunio subito alla caviglia. Vendendolo adesso che è infortunato i club interessati non sarebbero disposti a sborsare ingenti capitali come è giusto che valga, ecco di conseguenza la scelta della squadra che è pronta a riabilitarlo e inserirlo di nuovo nell’organico.

Calciomercato Juve: Pogba in estate

In Italia, la Juventus è la squadra con più liquidità che potrebbe permetterselo ed avendo già giocato nel club sarebbe più incline ad averlo con sé. Ma per il momento a Torino ci sono già parecchi top player da non scomodare, dunque come già annunciato i bianconeri non punteranno su grandi fenomeni questo gennaio.



Paratici e Mino Raiola, attuale agente del giocatore, hanno buonissimi rapporti e forse quest’estate si potrà pensare a un qualche tipo di sconto sul cartellino dal momento che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2021.

I Reds l’avevano acquistato dai bianconeri nel 2016 a 100 milioni di euro e ad oggi quanto vale? Riusciranno i bianconeri a riprenderselo per meno di 150 milioni di euro?


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!