Serie A

Zaniolo infortunio: è rottura del crociato. Quando tornerà in campo?

Zaniolo Crociato


Nella partita di ieri sera Roma-Juventus, Il giovane attaccante giallorosso ha subito un grave infortunio al ginocchio. Si tratta di rottura del legamento crociato del ginocchio anteriore destro con associata lesione del menisco. In un’azione offensiva, mentre il giocatore era in possesso palla, ha effettuato un movimento non naturale e accortosi della gravità si è immediatamente buttato a terra.

Zaniolo infortunio: Intervento chirurgico

immediatamente sono arrivati i soccorsi, la barella l’ha portato fuori dal campo in lacrime. A Villa Stuart sono stati presentati gli esami del giocatore, confermando la rottura del crociato già anticipata dai media. Nelle prossime ore ci sarà l’intervento chirurgico per poter iniziare il duro recupero il prima possibile.

Il completo recupero per interventi di questo tipo va dai 4 ai 6 mesi, con conseguente recupero psicologico per rientrare in campo senza paura. Sicuramente la stagione in Serie A finisce qui per il giovane calciatore di Roma.

La A.S. Roma e la Nazionale non potranno utilizzare il giocatore per le prossime sfide. Ma anche Roberto Mancini è fiducioso di impiegare Zaniolo per Euro 2020. Rimaniamo sull’attenti per nuove indiscrezioni sul recupero del giovane.

 


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!