Dopo Ibra, la situazione Milan sta migliorando, ma servono rinforzi top per un futuro raggiante. Paolo Maldini, direttore dell’aerea strategica del Milan ha già messo gli occhi su 2 giallorossi di alto livello.
Ma chi sono? Si tratta di Cengiz Under, attaccante turco già adocchiato dai rossoneri, che in estate lascerà definitivamente Roma, e Chris Smalling, che sta facendo molto bene alla Roma, ma è di proprietà del Manchester United.
Maldini vorrebbe acquistare Under come alternativa a Castillejo, e continuando così i rossoneri potrebbero acquistarlo a meno di 30 milioni di euro, cifra precedentemente richiesta dalla Roma.
Chris Smalling, difensore centrale, che desidera rimanere in Italia, potrebbe essere riscattato dai giallorossi, ma dal momento che 20 milioni sono ritenuti abbondanti per tale giocatore, il Milan potrebbe intromettersi nella trattativa Roma-Manchester United e strappare il giocatore ai giallorossi.
Dunque si pensa sia alla difesa che all’attacco, due ottimi giocatori, da vedere se Maldini riuscirà ad acquistarli entrambi.