Serie A

Allegri torna ad allenare: i rossoneri pronti ad offrirgli la Serie A

allegri milan

Dopo l’addio alla Juventus, Allegri aveva deciso di prendersi un anno sabbatico per rilassarsi e decidere a proposito del suo futuro come allenatore.

L’anno sabbatico è passato e il mister Max è pronto a tornare sul campo, ma con che squadra? Nelle ultime settimane si sarebbero fatte avanti PSG per portarlo in Francia e Milan per riportarlo nella tanto amata Serie A.

Per quanto riguarda il PSG, Massimiliano ha successivamente confutato un possibile contatto con loro, l’allenatore era passato a Parigi solamente per presentare il suo ultimo libro, niente legato al calcio giocato.



Il Milan, invece è un’ipotesi confermata. Addirittura, oltre il semplice contatto, avrebbe annunciato un possibile stipendio di 10 milioni di euro a stagione per il mister. Staremo a vedere le prossime settimane dove deciderà di collocarsi Allegri.

Loading...

Articoli correlati

La nuova Juventus di Sarri: due ipotesi di formazione

Veronica Mandalà

Come stabilire valore cartellino calciatore: i parametri da tenere in considerazione

eurocalcionews

Roma: “stagione finita”. Sono pronti i nuovi passi

eurocalcionews

Milan, Pioli nuovo tecnico: sostituirà Marco Giampaolo

Veronica Mandalà

AC Milan vs Juventus 1-1: i goals e le azioni salienti [VIDEO]

eurocalcionews

Montella approda a Firenze: “io credo nel progetto”

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.