Giovani Promesse

Psg sta seguendo un ragazzino di 11 anni: sarà il nuovo Mbappè

psg 11 anni


Le grandi squadre sono sempre in cerca di nuovi talenti, nuove promesse che segneranno la storia del calcio del futuro. In questo momento un ragazzino di 11 che si chiama come il suo idolo Kylian Mbappè sarebbe il nuovo pupillo del calcio parigino e su di lui il PSG ha già blindato il suo scouting. Si dice sia un predestinato, gioca nel Roissy-en-Brie, il primo club di Paul Pogba e ha talento da vendere.

Non è un caso, infatti, che il Psg lo stia già seguendo con la speranza di aggiudicarsi un nuovo grande talento. Il papà del ragazzino al giornale francese “Le Parisien” assicura che non c’è alcun legame di parentela con il vero Mbappè che noi tutti conosciamo:


“Mi è stato spesso chiesto se l’ho fatto apposta per chiamare mio figlio in questa maniera. La gente dimentica velocemente che tra i due c’è una differenza di età di solo 8 anni e quindi ovviamente non era un calciatore quando mio figlio è nato”.

Il piccolo Kylian già sogna di ripercorrere la carriera del suo più famoso omonimo:


“Sono un fan del Psg, mi piacerebbe avere la stessa carriera della stella parigina. Da quando lui è diventato famoso mi sono abituato ai paragoni”.

La domanda è: i due Mbappè un giorno avranno l’opportunità di giocare insieme? Per il momento l’11enne ha dimostrato sul campetto da gioco di essere un centrocampista di qualità e bravo negli inserimenti, tutte qualità che si sposerebbero benissimo con Mbappè del PSG. Il tempo decreterà  l’avanzamento di carriera dei due top player.




Articoli correlati

Cristiano Ronaldo Jr: età, futuro e talento figlio di CR7 – dove gioca Ronaldo Junior?

EuroCalcioNews.com

Moise Kean rinnova con la Juventus: tutti i dettagli

Veronica Mandalà

UFFICIALE: Christian Maldini acquistato dal “Fano” per la difesa

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!