Calciomercato

Nuovo ostacolo allontana Pogba dalla Juve. Ecco di cosa si tratta

pogba juve

Pogba sempre più vicino alla Juve, è così che si continua a dire da ormai un mese eppure ogni tanto arriva sempre qualche piccolo problemino a rallentare la strada.

Si tratta di un problema semplice, prevedibile e venuto di conseguenza all’allarme Coronavirus. La crisi finanziaria della Juventus è in corso, il mercato azionario non rende giustizia al marchio calcistico bianconero.

Ecco che a tal proposito si preannunciano problemi finanziari per acquistare in serenità il top player dal Manchester United.


250 milioni di euro tra costo del cartellino e stipendio per 5 anni è la cifra venuta fuori dagli ultimi calcoli in casa bianconera. Mino Raiola, seppur in buoni rapporti con il club italiano, difficilmente riuscirà a sollevare la situazione finanziaria del club. Ma attenzione, c’è l’ipotesi cessioni che inizia ad ingrossare metaforicamente le tasche degli juventini. Il centro campo potrebbe liberarsi infatti di Khedira e Pjanic, arrivando quindi ad un possibile compromesso per Pogba. La situazione si fa interessante. M

Sicuramente con maggiore sicurezza finanziaria non ci sarebbero più tutti questi problemi di ingaggio.

Loading...

Articoli correlati

Juventus: ecco la cifra minima per acquistare Neymar (non un centesimo in meno)

eurocalcionews

Napoli e Icardi sempre più vicini: le novità

eurocalcionews

Pogba verso la Juve? Arriva la decisione finale

eurocalcionews

Balotelli al Brescia: Si farà. Stipendio e altre informazioni

eurocalcionews

James Rodriguez al Napoli: i dettagli della trattativa

Veronica Mandalà

Higuain litiga con Caballero in allenamento, ma ci pensa Sarri

Veronica Mandalà
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.