Pogba sempre più vicino alla Juve, è così che si continua a dire da ormai un mese eppure ogni tanto arriva sempre qualche piccolo problemino a rallentare la strada.
Si tratta di un problema semplice, prevedibile e venuto di conseguenza all’allarme Coronavirus. La crisi finanziaria della Juventus è in corso, il mercato azionario non rende giustizia al marchio calcistico bianconero.
Ecco che a tal proposito si preannunciano problemi finanziari per acquistare in serenità il top player dal Manchester United.
250 milioni di euro tra costo del cartellino e stipendio per 5 anni è la cifra venuta fuori dagli ultimi calcoli in casa bianconera. Mino Raiola, seppur in buoni rapporti con il club italiano, difficilmente riuscirà a sollevare la situazione finanziaria del club. Ma attenzione, c’è l’ipotesi cessioni che inizia ad ingrossare metaforicamente le tasche degli juventini. Il centro campo potrebbe liberarsi infatti di Khedira e Pjanic, arrivando quindi ad un possibile compromesso per Pogba. La situazione si fa interessante. M
Sicuramente con maggiore sicurezza finanziaria non ci sarebbero più tutti questi problemi di ingaggio.