Serie A

De Laurentiis parla del taglio stipendi del Napoli: “Attendo di vedere…”

De Laurentiis parla del taglio stipendi del Napoli

Al momento tutta l’attenzione mediatica è riferita ai tagli di stipendio in Serie A, ma anche nel resto del mondo inizia a muoversi qualcosa.

Il Corriere del Mezzogiorno ha dato spazio al parere del patron del Napoli Calcio riguardo a questo argomento: De Laurentiis starebbe attendendo di capire cosa accade altrove per muoversi concretamente, di conseguenza. In conference call il presedente del Napoli si aggiornerà in assemblea di Lega per capire la risposta dell’Aic ai possibili tagli di stipendio, sono legittimi? Si possono fare?

Le cose da capire in ordine sono: la stagione terminerà? I tagli degli stipendi si opereranno su tutte le società? Se sì, in che modalità? De Laurentiis rimane d’accordo sulle decisioni prese dal presidente della Figc Gravina in questi giorni. Per ora il Napoli non ha ancora operato la manovra dei tagli di stipendio. Rimaniamo in attesa di novità.

Loading...

Articoli correlati

Quanto guadagna Ronaldo per un post su Instagram?

eurocalcionews

Juventus 2-1 Hellas Verona. Gli Highlights

eurocalcionews

Clausula Juve: lo United potrebbe acquistare CR7 a solo 80 MLN €. Il motivo

eurocalcionews

La nuova Juventus di Sarri: due ipotesi di formazione

Veronica Mandalà

3 nomi per sostituire Allegri: Juve si allontana da Antonio Conte

eurocalcionews

Intervista al giocatore più espulso di sempre: “Paolo Montero” [VIDEO]

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.