Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara sembrano perennemente in lotta. Non ricordiamo volta in cui i due si sono venuti bene per un attimo dopo la separazione.
Il giocatore del Crotone ha recentemente attaccato la moglie e agente di Mauro Icardi:
“Hai portato i nostri figli da Parigi all’epicentro del contagio”.
Parole al veleno per il biondo giocatore. Le parole scritte sui social dal giocatore dopo che l’avvenente agente calcistica e show girl avrebbe postato sempre sui social una foto ritraente i 5 figli nella villa della famiglia Icardi sul lago di Como.
3 di quei 5 figli sono anche di Maxi Lopez, ecco perché quelle parole di rabbia espresse sui social accusando la mamma di aver fatto una mossa irresponsabile.
A continuato il giocatore su Wanda Nara:
“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio in Italia senza importartene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato».
Ecco il coronavirus non ha placato allora la lotta tra i due, purtroppo.