Serie A

Ronaldo in quarantena: ecco cosa fa tutto il giorno

Questo periodo di quarantene sta coinvolgendo tutti i giocatori di Serie A e non solo, anche nel resto del mondo la situazione è più o meno simile. Ma uno come Ronaldo cosa fa in quarantena?

E’ di pochi giorni fa la notizia che il top player bianconero è volato a Madeira, in Portogallo, per rivedere la sua famiglia e per passare la quarantena con loro (soprattuto con la madre che non è stata molto bene). L’attaccante della Juventus indovinate di cosa si occupa in questi giorni?

E’ quasi scontato per lui, ma esattamente come i suoi colleghi si sta allenando molto in casa. Ogni giorno è un’opportunità per migliorare conicità muscolare e fiato, sempre alla continua ricerca di perfezione. La sorella, Katia Aveiro, ha recentemente pubblicato un post sul suo profilo Instagram, con la foto di famiglia nella quale si vede un CR7 in una forma stratosferica. Questa la didascalia: “Continuiamo con la lotta, a casa, in famiglia, e mantenendo attivi corpo e mente“.



Avevate qualche dubbio sulla preparazione del top player juventino? Ovviamente non mancano anche i momenti di riposo. Rimaniamo in attesa di capire se e come finirà la stagione calcistica.

Loading...

Articoli correlati

Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!