Offerte Sportive

App Dazn per pc: come scaricarla. Quanto costa Dazn

app Dazn per pc

Stai cercando di capire velocemente come scaricare l’app Dazn per pc? Ok, allora questo articolo fa proprio al caso tuo. Vediamo tutti i passaggi necessari da svolgere per poter avere l’applicazione installata nel proprio computer in modo semplice e veloce. Se vuoi arrivare subito al nocciolo della questione ti consiglio di cliccare il paragrafo “App Dazn per pc: come scaricarla” dal menu o indice di contenuti, in questo modo sarai reindirizzato velocemente al paragrafo che ti interessa.

Prima di arrivarci infatti, vogliamo dare ai nostri lettori un quadro generale sul servizio. Entriamo nel mondo Dazn per capire meglio cos’è, come funziona, eventuali prezzi e i contenuti che si possono trovare all’interno.

Cos’è Dazn

Quando si parla di Dazn si parla anche di Streaming. Dazn è una piattaforma alternativa alle classiche payTV. Qui si possono trovare principalmente contenuti di tipo sportivo: calcio italiano e internazionale, corse automobilistiche e moto, combattimenti e arti marziali sul ring e altro ancora.

La particolarità di Dazn è l’impossibilità di visione sulle classiche emittenti, bensì è una streaming visibile su Internet. Occorre quindi avere una tv con possibilità di connessione internet per vederla, oppure direttamente da pc o smartphone e anche di più… cerchiamo di essere più precisi.

Dispositivi

E’ possibile visualizzare le Live on Demand dei tuoi sport preferiti su una televisione moderna (Smart TV, Apple TV, Android TV e altri televisori ancora di ultima generazione). Quando non sei a casa come fai a vedere dazn? Abbiamo anticipato la possibilità di scaricare l’app DAZN suL tuo dispositivo Android o Apple e di questo ne parleremo tra qualche paragrafo in modo migliore. Chiaramente anche su computer possiamo trovare la versione principe di Dazn, basterà visitare il sito DAZN.COM, creare un account e vedere qualsivoglia sport. Ma non finisce qui, Dazn può essere guardata anache da console, in particolare PlayStation 4 o Xbox One, non male vero?



Se sei qui, in particolare, potrebbe interessarti solamente guardare questa applicazione dal tuo computere presto, nei prossimi paragrafi potremmo chiarire anche questa tua perplessità di download.

Questo articolo sembrerà quasi una guida tecnologica dei nostri colleghi “www.nozamalab.com“, ammettiamo che abbiamo chiesto qualche dritta anche a loro, ma abbiamo deciso di trattarla sul nostro sito poichè Dazn si è affermato in Italia come una delle migliori fonti da cui guardare il nostro sport preferito: il calcio. E proprio con questa spinta emotiva abbiamo deciso di accolgiere i dubbi e le perplessità dei nostri amati lettori, cercando di risolvere tutto con questa guida. Dopo una breve panoramica generale su Dazn, ti spiegheremo come fare per scaricare finalmente l’applicazione sul tuo computer. Buona lettura.

 

Quanto costa Dazn

In questo paragrafo parliamo del costo del servizio. E’ importante tenere conto del costo di ogni abbonamento per capire quale sia lo streaming migliore o se conviene o no sacrificare una payTV per un altro servizio. Bene, esattamente come i migliori servizi in abbonamento, anche Dazn ha un costo non vicolante, cosa significa? Significa che se un mese vuoi disdire per qualsisi motivo puoi farlo, senza pagamenti anticipati o annuali. Al momento Dazn costa 9,99 euro al mese e copre tutti i migliori contenuti di sport offerti con alcune visioni esclusive per gli abbonati. In promozione inoltre, ricordiamo che il primo mese è gratuito, in questo modo molti utenti possono testare il servizio e rinnovato qualora li soddisfi.

Già fin qui abbiamo visto che come costi siamo ad un livello ottimale. Il pricing di un abbonamento nel tempo può cambiare, solitamente cresce, ad ogni modo è giustificato dall’aumento di qualità e contenuti del servizio.

Sky vs Dazn

Da qui in poi sorge una domanda spontanea: Se Sky ha alcune partite e Dazn ne ha altre, quale abbonamento conviene? Conviene prenderli entrambi? Dobbiamo fare alcune differenze importanti. Sky ha generalmente un prezzo più alto, offre una gamma di contenuti più vast, anche solamente nel calcio. Inoltre Sky offre pacchetti completamente diversi, per esempio la parte cinema, per esempio la parte di cartoni animati per i più piccoli e tanto altro ancora.

Ad ogni modo, il nostro consiglio, se siete dei veri appassionati di calcio è usufruire della possibilità di abbonamento Dazn a 7,99 euro mensili per chi è già abbonato a Sky. In poche parole, hai 30, fai 31. Sia Sky che Dazn insieme possono fornirti tutto il calcio di cui hai bisogno. Per i veri appassionati è un costo che si può sopportare, se altrimenti vuoi proprio evitare e sceglierne solo uno, possiamo consigliare di puntare tutto su Sky, il più completo senza ombra di dubbio. Abbiamo fatto qualche tempo fa un articolo su Sky Go costo e abbiamo illustrato bene i vari servizi che offre Sky, ti invitiamo quindi a leggerlo.


Pacchetti ticket (app Dazn per pc)

Per tua curiosità personale, potrà interessarti sapere dell’esistenza di alcuni pacchetti particolare che vanno incontro a determinate esigenze di alcuni utenti. Te le presentiamo, almeno potranno aiutarti a valutare bene quale abbonamento scegliere.

Esistono 2 tipologie di ticket per Dazn, uno dura 3 mesi e l’altro 9 mesi. Quello di 3 mesi ha un prezzo di 29,97 euro per chi non è abbonato anche a Sky e invece 21,99 euro per chi è abboanto anche a Sky. Il ticket di 9 mesi ha invece un costo di 89,91 euro per i non abbonati e di 59,99 per gli abbonati a Sky. Questi ticket possono esserti utili se vuoi pagare subito per un tot di tempo e sai già che utilizzerai il servizio Dazn.

Questa era una panoramica generali su tutti i costi di attivazione del servizio ora andiamo a capire nel prossimo paragrafo tutti i contenuti visivili con un abbonamento Dazn.


Cosa guardare su Dazn

Cosa guardare su Dazn? Al momento l’abbonamento copre i seguenti contenuti:

  • 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva,
  • Serie BKT
  • Calcio internazionale (Liga spagnolaLigue 1 franceseCoppa di Lega ingleseCopa LibertadoresCopa SudamericanaCoppa d’Africa)
  • MotoGP,
  • Moto2
  • Moto3
  • Sport americani, (baseball, hockey USA, campionato WRC di rally, eventi PDC Darts)
  • Sport da combattimento (pugilato, lotta, MMA)
  • Volley,
  • Rugby
  • Motori

Ti può bastare? sicuramente sono in evoluzione nuovi contenuti di anno in anno. Magare tra qualche anno verranno aggiunti nuovi sport e non solo.

Ah nei dettagli dei paragrafi precedenti ci siamo dimenticati di scrivere che è possibile guardare Dazn fino con 6 dispositivi collegati e fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Questo dettaglio può tornare molto utile per l’utilizzo di Dazn in famiglia.



Prima di proseguire ti segnaliamo alcuni articoli molto interessanti che potrebbe farti piacere leggere: Stipendio gioavni calciatori nella Primavera, Calci di rigore (tutto quello che devi sapere), Regola del fuorigioco (spiegata nei dettagli), Mbappè alla Juve (possibile trasferimento), capienza Juventus Stadium, Sebastian Giovinco (profilo giocatore).

Perfetto, nel prossimo paragrafo imparerai a creare un account Dazn.

Come creare un account Dazn

Passiamo a capire ora come creare un account Dazn. Un’operazione molto semplice e veloce da fare. Preferiamo comunque spiegarlo agli utenti poco avvezzi alle nuove tecnolgie. Ok che siamo nel 2020, ma noi trattiamo calcio e ci srta che qualche nostro utenti abbia qualche difficoltà con internet, cosa ne pensate?

Tornando a noi il procedimento è il seguente: Vi basterà andare sul sito ufficiale (dazn.com) dal vostro smartphone o dal vostro pc e cliccare sul sito “Comincia il tuo mese gratis“.

A questo punto ti basterà inserire la tua email (dalla quale riceverai poi diverse comunicazioni) e alcuni dati essenziali, solitamente le tue generalità. Quindi cliccare su “Continua“. Sarete sicuramente giunti alla sezione del pagamento, anche qui molto semplice come ogni pagamento online. Vi sarà chiesto il metodo di pagamento che preferite utilizzare (se avete un codice regalo aggiungetelo nell’apposita sezione per ricevere uno sconto), quindi aggiungere eventuali dati per il pagamento a seconda del metodo scelto e il gioco è fatto, non vi resta altro che cliccare su “Attiva abbonamento“.

Iscrizione completata

A questo punto aspettate la conferma dell’avvenuta apertura del vostro profilo Dazn sul sito ufficiale. Stessa cosa vale per chi decide di creare l’account passando per l’applicazione su Smartphone. A proprosito di applicazione da smartphone, sapete quale scaricare? Vi lasciamo i link giusti nel prossimo paragrafo. Mi raccomando non mollare proprio ora, perchè tra qualche istante leggerai come scaricare l’app Dazn per pc, argomento centrale che più di tutti ti interesserà se sei finito su questo articolo 😉.

App Dazn per smartphone

Come abbiamo più volte ripetuto l’app Dazn è disponibile anche su Smartphone. Se ti stai chiedendo come scaricarla ti forniamo subito i link per facilitarti la ricerca. Ecco i link per scaricare l’app in questione sul Playstore per gli smartphone Android e su AppStore per gli smartphone Apple (iPhone, iPad ecc…).

Moltissimi utenti Dazn amano il servizio poichè riescono a guardare le partite della loro sqadra preferita anche da Smarpthone o tablet, quindi quando sono fuori casa. Il servizio è infatti molto usato tra gli utenti che viaggiano per diverse ore al giorno.

Ma non perdiamoci troppo in chiacchere e arriviamo al centro della questione: app Dazn per pc, come scaricarla? Te lo spieghiamo subito, nel prossimo paragrafo.

App Dazn per pc: come scaricarla

Siamo arrivati al paragrafo più importante di tutto l’articolo. Se siete qui sicuramente vi interesserà capire come scaricare l’app Dazn per PC. In realtà questa informazione potrebbe essere superflua per molti. Perchè? Semplicmente perc hè si può benissimo guardare le Live streaming di Dazn all’interno dell’area memebri del loro sito ufficiale (dazn.com). Vi basterà infatti il Login per aver accesso a tutti i contenuti in una normale finestra del vostro browser (computer).



Ad ogni modo si può scaricare l’app Dazn per PC con Windows 10 o superiori nell’apposito Store delle App di Microsoft (lo trovate cliccando qui). Semplice vero? Potete quindi fare il download da lì e visionare tutti i contenuti una volta entrati nell’area abbonati. Chiaramente, sembra scontato dirlo, ma meglio specificarlo, dovrete avere anche un account Microsoft per compiere tale operazione di download. Per quanto riguarda l’utilizzo di questa app, i feedback di molti utenti che l’anno provata non sono molto positivi, a volte funziona male. Ecco perchè, come abbiamo ribadito, converrebbe fin da subito accedere dal loro sito ufficiale.

Da smartphone o tablet invece le app funzionano meglio, sono più performanti ed è dunque consigliato l’utilizzo.

Se avevi paura di dover scaricare qualche software strano, non temere, come hai potuto vedere, si tratta di pochi e semplici passaggi che può fare chiunque.

Che dire di più, questi erano i passaggi e le informazioni che ti servivano sul mondo Dazn e sullo scaricare l’app Dazn per pc. Speriamo di averti risolto i maggiori dubbi. Se sei soddisfatto e vuoi continuare a seguirci, magari su contenuti un po’ più divertenti, ti consigliamo di seguirci su Instagram: @euro_calcio_news_1.

Le migliori alternative a Dazn (app Dazn per pc)

Concludiamo l’articolo con un ultimo paragrafo dedicato alle migliori alternative di Dazn. Sì perchè potrebbero tornarti utili in momenti di disservizio o quando deciderai di cambiare per qualsiasi motivo. Quindi quali sono le migliori alternative a Dazn? Sinonimo di questa domanda potrebbe essere: quali sono i migliori siti di straming che mostrano le partite di calcio? Giusto per rimanere in tema.



Ebbene, se ti aspettavi una lunga lista di competitors rimarrai deluso, oltre a Dazn ci sono solo 2 altri grossi players, che tra l’altro sicuramente conoscerai: Sky (che abbiamo visto anche all’inizio dell’articolo) e Mediaset Premium. Tra i 3, secondo il nostro parere il migliore rimane Sky, che è anche il servizio meno giovane, ma sicuramente più strutturato.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Concludiamo parlando di un breve argomento molto importante riguardo alle streaming. Vi consigliamo di utilizzare sempre servizi a pagamento e professionali per guardare giocare la vostra squadra del cuore. ALtri siti online che permettono di sorpassare la barriera di pagamento e offrono partite live gratuite non sono regolari e ciò non lo dovrebbe permettere la legge.

Dovete sempre pensare che dietro un qualunque servizio professionale di streaming (Dazn, Sky, Mediaset Play) ci sono professionisti che lavorano per portare contenuti di altissima qualità e favorire il nostro intrattenimento sportivo. Detto questo breve appunto, ci auguriamo di esservi stati utili anche in questa occasione e soprattuto: come scaricare app Dazn per pc? Ora lo sai, buona visione.

Loading...

Articoli correlati

Adidas Y-3Kusari: scopri il nuovo modello

eurocalcionews

Nike Plus Premium: nuove Offerta della settimana

eurocalcionews

Smartwatch NIKE: le migliori offerte della settimana

eurocalcionews

Migliori Offerte Puma della settimana: TOP 7 sneakers

eurocalcionews

Merchandasing Juventus: le migliori offerte di Aprile

eurocalcionews

Le scarpe da calcio più acquistate durante il Prime Day 2019

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.