Offerte Sportive

Negozi Nike Milano: Qual è il migliore Nike Store? Recensioni, prodotti, orari

Negozi Nike Milano

Quali sono i negozi Nike Milano migliori o più famosi? Dove si trovano esattamente? In questo articolo rispondiamo a queste domande in modo esaustivo raccogliendo tutti i dettagli e le informazioni che potranno esservi utili se siete alla ricerca di Nike Store di alto livello.

Il marchio Nike, non ha decisamente bisogno di presentazioni, una multinazionale che vende calzature e accessori sportivi sin dagli anni ’70 amata da moltissimi atleti professionisti e amatoriali. Potrebbero però essere non altrettanto conosciuti i Nike Store presenti in territorio Milanese, luogo super visitato da moltissimi italiani (non solo milanesi) per fare Shopping per il proprio sport. Noi del team di EuroCalcioNews siamo proprio a Milano e possiamo dirvi di aver visitato parecchie volte questi negozi. Abbiamo pensato quindi di raccogliere tutti i dettagli in un unico articolo per aiutare e consigliare i nostri lettori a trovare il negozio giusto per loro.

Come abbiamo anticipato i negozi Nike Milano (come quelli di tutta Italia) vestono migliaia di sportivi a seconda dello sport che amano praticare: corsa, nuoto, basket, golf, skateboard, tennis e ovviamente anche calcio (il nostro sport per eccellenza). E poprio a proprosito di calcio, la divisione Nike Football è molto interessante e infatti la analizzeremo nel prossimo paragrafo. Bene, allora iniziamo subito.

Nike Football

Se ci segui da un po’ sai quanto ci teniamo a raccontarvi il calcio a 360 gradi, andando a scrivere di ciò che non molti conoscono, i lati del calcio più interessanti e nascosti. Dedichiamo ora un piccolo paragrafo a Nike Football il rpogetto di Nike dedicato completamenente allo Sport del calcio.



Come forse saprai Nike è il fornitore ufficiale di palloni per la Sarie A, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e la Premier League dagli anni 2000 circa ad oggi. Solo? Nel presente (2020) questo è, poi sappiamo che dalla stagione1996-1997 alla stagione 2018-2019 ha contribuito a dare i suoi palloni ufficiali anche alla Liga, che dalla fine del contratto è passata a Puma. Nike ha inoltre fornito palloni alla Serie B nel periodo di stagioni che va dal 2007 al 2012 compreso. Questo per quanto riguarda la forniture del prodotto sportivo per eccellenza nel calcio: il pallone.

Ma in più sappiamo che Nike è sponsor tecnico di molte squadre di calcio di alta classifica in Europa. Per citare le principali squadre: Barcellona, Chelsea, Atletico Madrid, Tottenham, Roma, PSG, Inter, Galatasaray, Zenit, Liverpool e altre ancora…

Come sponsor tecnico Nike arriva anche a importanti squadre di Nazionali come Francia, Olanda, Portogallo, USA, Brasile, Insghilterra, Cile, Turchia e Norvegia.

Nike CR7

In ambito calcio abbiamo visto quanto sia attiva Nike, il marchio sportivo più desidarto in assoluto. Abbiamo parlato della fornitura di palloni nei massimi campionati, abbiamo parlato del suo utilizzo come sponsor tecnico, ma non dimentichiamoci della sua produzione di scarpini da calcio super performanti, con testimonial di grande rilievo (calciatori importantissimi, uno tra tutti CR7 con un contratto a vita). In particolare il Brand Mercurial sappiamo aver venduto tantissimo negli ultimi anni. Vi interesserà sicuramente sapere che le più importanti fabbriche di scarpe da calcio (e non solo) di Nike sono situate a Montebelluna e a Bonferraro, in Veneto, due laboratori produttivi della multinazionale sportiva in Italia.



Ora che conoscete bene la divisione Nike Football possiamo tranquillamente passare a visionare i migliori Nike Store di Milano, i negozi Nike Milano per eccellenza.

Nike Store Milano

A Milano, città della moda e capitale economica italiana, sono presenti diversi negozi Nike ufficiali. I principali sono: quello in via agnelli, quello in via Torino, quello in Corso Buenos Aires, quello in piazza Duca D’aosta, quello in piazza Gae Aulenti e la Nike Factory nella periferia milanese.

Da questo paragrafo in poi entriamo nel vivo dell’articolo e cecheremo di fornirvi le maggiori informazioni possibili di ogni Nike Store, linkandovi anche i vari siti degli Store fisici per darvi la possibilità di travere subito lo Store più vicino e migliore per voi. Iniziamo subito.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Nike Store via Agnello (negozi Nike Milano)

Nike Store via agnelli negozi nike milano

Partiamo con il primo Nike Store, quello che si trova in via Agnello, 2, 20100 Milano MI, il più grande Nike Store in Italia. E’ uno dei più famosi a Milano e molto spesso pieno di persone soprattutto nelle date vicino alle vacanze o in Estate. Trai i negozi Nike Milano è senza dubbio uno dei più belli da visitare e in cui acquistare. Potete visitare qui la pagina dedicata a questo Store nel sito ufficiale della Nike.

Se siete in cerca di un prodotto particolare vi consigliamo di utilizzare la posta elettronica per comunicare con lo Store oppure farci visita chiaramente, essendo quasi sempre pieno, soprattutto nelle ore di punta, avrete difficoltà a trovare qualche Nike Assistant Sales (operatore di negozio) libero e pronto a rispondervi al telefono. Questi sono gli orari di apertura e chiusura se volete farvi visita: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 21.00. A livello di recensioni, al momento siamo su un punteggio di 4,2 stelle su 5 con 495 recensioni. E’ sempre ben rifornito di prodotti, ha ampi spazi e il reparto Nike Football è sempre ricco di novità e anteprime interessanti.



Se siete residenti a Milano vi sarà capitato di farci visita almeno una volta, se invece venite da fuori e siete intenzionati a fare un po’ di shopping nella metropoli vi consigliamo di farci un passaggio, forse è il primo Nike Store vicinissimo al Duomo che vale la pena guardare.

nike store più grande d'italia

Nike Store via Torino (negozi Nike Milano)

Siete mai passati per via Torino? Una delle vie più lussuose del centro di Milano. Ebbene, anche qui possiamo trovare un Nike Store, precisqmente in via Torino, 21 Milan, 20123, MI. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00 (chiude solitamente un’ora prima rispetto al Nike Store precedente). Potete visitare qui la sezione del sito ufficiale Nike che vi dà tutti i dettagli su questo Store. Nonostante la zona centrale, i prezzi dei prodotti restano standard, questo Store è un po’ più piccolo rispetto al precedente ma non è mai troppo affollato. Per quanto riguarda la fornitura di prodotti anche in questo caso è ottima. Anche in questo caso le recensioni sono molto buone, parliamo di 4 stelle su 5 con un totale di 687 feedback.



Spostiamoci ancora un po’ e andiamo in corso Buenos Aires per visionare un altro ottimo Nike Store.

Nike Store corso Buenos Aires (negozi Nike Milano)

In Corso Buenos Aires, 12, 20124 Milano MI troviamo il terzo dei negozi Nike Milano di punta. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00 anche in questo caso. Questo è il link per visionare la pagina dedicata a questo Store nel sito ufficiale di Nike. Si tratta di uno dei più riforniti negozi Nike Milano, soprattutto se si prende in esame il comparto scarpe da ginastica e da sport.

La sua posizione è molto favorevole e anche in questo caso come il primo di cui vi abbiamo parlato, se volete entrare in contatto con il negozio non vi conviene chiamare (data l’elevata affluenza di persone). Ha 569 recensioni totali e 4 stelle su 5, un ottimo compromesso. Vi invitiamo a farci un salto se siete a Milano.

Prima di passare al prossimo Nike Store milanese vi ricordiamo che potete contattarci con un messaggio direct sulla nostra pagina Instagram (@euro_calcio_news_1) per chiederci informazioni di qualsiasi tipo o consigli, siamo molto attivi e rispondiamo a tutti.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Spostiamoci ora nella stazione Centrale di Milano, vi è anche lì un Nike Store molto interessante.

Nike Store piazza Duca D’Aosta

Questo Store si trova precisamente a Piazza Duca D’Aosta, 1 Milano Centrale 20125, MI, proprio all’interno della Stazione Ferroviaria. Nella stazione passano ogni giorno migliaia di persone ed ecco un buonissimo motivo per piazzarci anche un Nike Store. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle 08.00 alle 21.00 e già da questa estensione di orari si può capire un certo via vai continuato di persone, come è giusto che sia, siamo in una Stazione. Per visionare il link alla pagina dello Store sul sito ufficiale Nike potete accedere da qui. In questo caso abbiamo 4,2 stelle su 5 con 121 recensioni. Di per sè è un negozio espositivo, abbastanza ben fornito ma con alcuni intoppi lato personale, almeno questo emerge nelle poche recensioni negative. Se siete di passaggio, vi consigliamo comunuqe di visitarlo.

Spostiamoci invece in zona City Life, una delle più belle zone di Milano in cui avere la residenza o l’ufficio. Ebbene Anche qui possiamo trovare uno dei tanti negozi Nike Milano, che secondo noi vale la pena visitare.

Nike Store piazza Gae Aulenti

nike store gae aulenti

Situato nella bellissima Piazza Gae Aulenti 6 Milano, 20154, MI, è uno dei Nike Store più nuovi creati a Milano. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 20.00 anche in questo caso. Questa è la pagina dedicata allo Store sul sito Nike ufficiale. Che dire, stile moderno, molto spazioso, ben rifornito, in una zona bellissima di Milano assolutamente da visitare, ci sono spesso offerte e per molti milanesi è lo Store preferito in cui andare a fare compere. Come spesso accade in altri Store Nike però, l’inutilizzo del telefono fa arrabbiare molti clienti e si vede dalle poche recensioni negative.

Quindi anche in questo caso, al posto che chiamare per verificare la presenza di un dato prodotto in magazzino vi invitiamo o a inviare un’email o a visitare fisicamente il negozio per non sbagliarsi. A livello di recensioni (218 rilasciate su Google) siamo sulle 4,1 stelle su 5, niente male.

Come abbiamo già ribadito, se non ci siete mai stati, anche solo per la zona, converrebbe farci un salto, questo è il nostro consiglio per poter beneficiare a tutto tondo delle qualità di Milano.

Negozi Nike Milano centro

Questi erano i principali negozi Nike Milano che secondo il nostro parere conviene visitare o nei quali cercare prodotti appena usciti. Ad ogni modo sappiate che ne esistono molti altri di negozi nei dintorni ma potrebbero non essere così attrezzati come questi appena descritti.

Facendo un passo di qualche kilometro fuori Milano (in periferia), possiamo invece trovare un distretto commerciale davvero interessanto, all’interno del quale non manca un bel Nike Factory Store, vediamo nel prossimo paragrafo di cosa si tratta.

Nike Factory Store

Scalo Milano Outlet & More Nike

Dove si trova? In via Milano 5 , Locate Di Triulzi, 20085, IT, nella periferia Milanese. Il Nike Factory Store è all’interno del distretto commerciale “Scalo Milano Outlet & More“, molto visitato anche da milanesi ubicati più al centro. E’ un distretto nuovo, che esiste da pochi anni ed è veramente bello da visitare, ve lo consigliamo caldamente. Come orari questo Store particolare fa da lunedì a venerdì dalle 11:00 alle 20:00 e sabato e domenica dalle 10:00 alle 20:00.

A livello di recensioni il Nike factory Store batte tutti, non tanto per la valutazione (comunque alta) 4,2 stelle su 5, bensì per il numro di recensioni che è di 1226 e in costante aumento. Qui si possono trovare delle offerte davvero rilevanti, molti sconti. In generale è ben rifornito, solo le scarpe sono un po’ criticate poichè sulle pareti se ne trovano di meno rispetto agli altri negozi Nike Milano.

Ad ogni modo vi consigliamo vivamente di farci un salto, non ve ne pentirete se siete di passaggio a Milano.

Nike Prodotti calcio

I prodotti Nike non hanno bisogno di presentazione. Sappiamo essere di ottima qualità e dal design e materiali performanti per tutti gli sportivi. In questo breve paragrafo vorremmo presentarvi alcuni dei prodotti Nike più venduti su Amazon, quelli che si acquistano più facilente. Devi sapere che il brand Nike non ha una pagina ufficiale su Amanzon ma permette a tantissimi rivenditori di rivendere, appunto, i suoi prodotti sul famosissimo ecommerce.

Ecco allora una gamma di prodotti top per gli sportivi, in particolare per chi gioca a calcio:



Nike Store online

Finiamo col parlarvi dello Store online. In un’epoca così digitale non possiamo non consigliarvi di visitare il sito ufficiale di Nike in Italiano prima di qualsiasi shopping fisico, anche solo per capire il modello migliore di prodotto che fa per voi e cercare il negozio fisico più vicino. Potete visitare il sito ufficiale Nike qui. A parte poter vedere tutti i nuovi modelli in anteprima, per noi è una figata poter personalizzare alcuni prodotti come l’ultimo modello di scarpe. Questa operazione è molto semplice online e meno in negozio, ecco perchè ve ne consigliamo l’utilizzo.

Questa era una panoramica principalmente focalizzata sui negozi Nike Milano, ci auguriamo di esservi stati d’aiuto.

Loading...

Articoli correlati

Smartwatch NIKE: le migliori offerte della settimana

eurocalcionews

Migliori Offerte Puma della settimana: TOP 7 sneakers

eurocalcionews

Merchandasing Juventus: le migliori offerte di Aprile

eurocalcionews

Magliette Serie A: le migliori offerte della settimana

eurocalcionews

Adidas Y-3Kusari: scopri il nuovo modello

eurocalcionews

Nike Plus Premium: nuove Offerta della settimana

eurocalcionews
Euro Calcio News è un piccolo progetto editoriale che tratta il calcio a 360 gradi. Qui potrai trovare informazioni aggiornate, articoli di intrattenimento e molto altro.