Offerte Sportive

Scaricare Video TikTok senza Filigrana: ecco come fare per avere solo il video

ssstiktok.io

Come scaricare video TikTok senza la solita filigrana che ci incollano sopra le normali piattaforme di re-post? Ne parliamo in questo articolo. Spesso ci capita di ripostare sul nostro profilo Instagram ufficiale (@euro_calcio_news_1) storie con video presi da TikTok. Le due piattaforme permettono senza problemi questo scambio di contenuti, infatti, proprio su TikTok, tra i vari metodi di condivisione dei video vi sono le storie Instagram o i post.

Condividiamo tantissimi video impressionanti o divertenti a tema calcio che difficilmente si trovano già su Instagram, ma l’abbiamo sempre fatto senza scaricare interamente il video. Ebbene, se volessimo scaricare un video TikTok in alta definizione per utilizzarlo in altra maniera (per tenerlo nella libreria foto o per ricondividerlo su altre piattaforme, come si può fare? Abbiamo scoperto un sito spagnolo molto interessante che permette di fare ciò e ve ne parliamo poiché tornerà sicuramente utile anche a voi utilizzarlo. Stiamo parlando di ssstiktok.io.

Vi spieghiamo subito come funziona.

Istruzioni per utilizzare SSSTikTok

Il sito https://ssstiktok.io è molto facile da utilizzare e vi permette di scaricare TikTok senza filigrana (descargar tiktok sin marca de agua). Vediamo come fare e quali step seguire per compiere l’operazione velocemente.

Per prima cosa aprite l’app di TikTok e scegliete attraverso i filtri di ricerca o nei vostri video salvati quello che volete scaricare. Noi per questo esempio siamo andati sul profilo TikTok della Serie A e abbiamo selezionato l’ultimo video pubblicato (tutti i gol Spal-Roma 1-6). Quindi cliccate sulla frecciata condividi e vi appariranno diversi metodi di condivisione dall’app TikTok (come in foto).

copia link

Come vedere potete condividerlo sulle storie Instagram, come post IG, in Direct per messaggio, su Facebook, su Messenger e altri social ancora. Per scaricarlo vi consigliamo di cliccare “Copia Link“.

Perfetto, ora che avete copiato il link del vostro video TikTok che volete scaricare, andate sul sito https://ssstiktok.io/es.

link tik tok convertitore

Ora che siete sul sito non dovrete far altro che incollare il vostro link nell’apposito spazio e cliccare su “Download” (Scarica). Scaricare video TikTok senza filigrana (descargar videos de tiktok sin marca de agua) è un’operazione davvero semplice poiché si effettua in automatico dal sito che vi abbiamo indicato.

tik tok senza filigrana

Una volta schiacciato “download” atterrerete su questa pagina. Qui basterà schiacciare su “Without watermark” per scaricare una volta per tutte il vostro video TikTok in totale semplicità. Dopodiché potrete salvarlo nella vostra libreria foto.

Come avete potuto notare il processo non è affatto complicato, abbiamo da poco trovato questo sito e ci siamo trovati sin da subito bene ecco perché abbiamo deciso di consigliarvelo in questo articolo. Scaricare i video di TikTok (descargar videos de tik tok) è una funzione sempre più richiesta sul web grazie alla fama che sta raggiungendo l’app di video tra i giovani e non solo. E’ una fortuna per noi che esistano questi video in grado di compiere la funzione di conversione e ci permettano di scaricare il filmato senza problemi.

Vi ricordiamo di seguirci su Instagram (@euro_calcio_news_1) per vedere da ora in poi i video che condivideremo attraverso SSSTikTok, sicuramente ne rimarrete soddisfatti.

 

Loading...

Articoli correlati

Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!