Formazioni Milan Napoli. Questa sera 14 marzo 2021 alle 20.45 andrà in onda il big match Milan – Napoli. La 27esima giornata di Serie A terminerà proprio con questa partita cruciale per il campionato. In questo momento il Milan si trova secondo in classifica a -9 punti dall’Inter e sopra alla Juve a +4 (anche se i bianconeri hanno una partita in meno rispetto alla media).
Sarebbe importantissima la vittoria per il club rossonero.
Dove vedere Milan Napoli Sky
La partita che si terrà a San Siro a porte chiuse inizierà alle 20.45 e sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport canale 251.
Qualora non siate abbonati a Sky potete cercare dentro il nostro articolo sui migliori siti streaming calcio, un sito appunto che la trasmetta gratuitamente in live.
Acquista Ora su Amazon ➡️ DAZN SPECIAL EDITION. Carta Prepagata DAZN 3 Mesi con in regalo la sciarpa ufficiale del Milan.
Formazioni Milan Napoli 14 marzo
Per quanto riguarda le formazioni ecco le più probabili a poche ore dal calcio d’inizio:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Kjaer, Tomori, Dalot, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Calhanoglu, Castillejo, Krunic, Leao. Questa la formazione di Pioli. La mancanza di Ibra potrebbe pesare sull’esito finale.
NAPOLI (4-3-3): Ospina, Koulibaly, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Demme, Ruiz, Zielinski, Politano, Insigne, Mertens. Questa la formazione di Gattuso.
Una sfida che lascerà il segno in questo campionato di Serie A che vede l’Inter nettamente in vantaggio sulle altre compagini… ma è ancora presto per esultare. Formazioni Milan Napoli.