Calcio Internazionale Serie A

Fidanzata Dybala: tutto quello che devi sapere su Oriana Sabatini, età, lavoro, calcio

dybala fidanzata

Fidanzata Dybala: torniamo a parlare della vita privata dei calciatori. Se ci seguite da tempo conoscete la nostra propensione a parlare di calcio a 360 gradi. Calcio giocato, tattica, temi economici legati al calcio, vita privata dei calciatori, giovani talenti, streaming partite, questi e tanti altri argomento vengono trattati quotidianamente sul nostro sito.

Se pensi tutti questi argomenti possano essere di tuo interesse ti invitiamo a seguirci anche sui nostri social: Instagram (@euro_calcio_news_1), Facebook e Youtube, ci trovi scrivendo sul motore di ricerca del social “eurocalcionews”.

In quest’articolo (che aggiorneremo nel tempo a seconda dei cambi amorosi di Dybala, se ce ne saranno) parliamo della mitica fidanzata di Dybala, una ragazza molto cercata e molto seguita per la sua bellezza e il suo talento. Andremo a capire che lavoro fa nella vita, come si sono conosciuti lei e Dybala e le prospettive del loro rapporto. Un articolo più “tenero” del solito ma che sicuramente potrà interessare tanti fan del giocatore e tifosi della Juve. Buona lettura.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE



Dybala Fidanzata chi è

Chi è la fidanzata ufficiale attuale di Dybala? Attualmente Dybala è fidanzato con la cantante argentina Oriana Sabatini da quasi 5,5 milioni di followers su Instagram. Ebbene sì, questo non sarebbe il caso di chiamarla “la fidanzata di Dybala” perchè Oriana Sabatini ha una bellissima carriera alle spalle da cantante ed è una figlia d’arte (nei prossimi paragrafi approfondiremo anche questi dettagli).

Entrambi argentini, entrambi hanno a che fare con lo sport e l’arte. Ma una domanda sorge spontanea a tutti i tifosi, come si sono conosciuti Paulo Dybala e Oriana Sabatini? Cos’ha fatto sbocciare l’amore tra i due. Ebbene, i due giovani sportivi si sono conosciuti nel 2017 (proprio ad un concerto di Ariana Grande a Buenos Aires dove Oriana è stata ospitata per cantare). Essendo entrambi già famosi è stato facile incontrarsi e flirt iniziale il loro rapporto è sbocciato e ben presto si è declinato in un vero fidanzamento (dal 2018 in poi non si sono più lasciati).

A proposito di fidanzamenti, hai già letto il nostro articolo sul nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Sì proprio lui, Can Yaman. Qualora ti interessassero maggiori dettagli sul loro rapporto ti invitiamo ad utilizzare il motore di ricerca del nostro sito e digitare “Diletta Leotta fidanzato” così da poter visualizzare l’articolo in questione.



Cosa c’entra tutto ciò con il calcio? Indubbiamente Diletta Leotta è la regina di Dazn e in quanto tale un’emblema femminile per il calcio in italia, la conduttrice per eccellenza.

Leggi anche: quanto costerà abbonamento Dazn per Serie A.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Dybala Gentiluomo

I due argentini al momento sono molto felici insieme e Oriana ha spesso definito l’attaccante della Juventus un vero gentiluomo in diverse interviste chiamata a raccontare la sua relazione con lui. Prima che si conoscessero ufficialmente a quel concerto di Ariana Grande di cui vi abbiamo parlato nel paragrafo precedente, ci fu un primo messaggio di Paulo (nei mesi precedenti).

Paulo, infatti, come rivelato da diverse fonti, tentò un primo approccio con Oriana con un messaggio sul telefono, presentandosi e chiedendole un appuntamento. Attenzione ragazzi a provare questo tipo di approccio, lui è Dybala e può permetterselo, voi forse un po’ meno 😅. Ma a parte gli scherzi, quando ricevette il messaggio Oriana ancora non lo conosceva e dovette chiedere al padre chi fosse. Il padre da buon argentino le spiegò chi fosse l’attaccante juventino e argentino.

Non finisce qui

Attenzione perchè la storia continua e si fa interessante. Sì, perchè Oriana non si fidò subito. Dunque, per essere sicura si trattasse effettivamente della Joya si fece mandare un messaggio vocale. Lui addirittura si rese disponibile per fare una chiamata ma la ragazza optò per il messaggio vocale. Dybala lo mandò ed Oriana per capire fosse effettivamente la sua voce confrontò il vocale con una intervista trovata online del campione. Era proprio lui.



Una storia molto divertente e particolare che però non si concluse nel migliore dei modi lì per lì. Dopo questo primo contatto, infatti, Paulo e Oriana non riuscirono ad approfondire il loro rapporto e a conoscersi a causa di impegni lavorativi di lei e per il ritorno del numero 10 bianconero in Italia. Qualche mese di stop dal potersi sentire, ma entrambi sapevano che prima o poi ci sarebbe stata occasione di approfondire la loro conoscenza. E così fu.

Alla fine sappiamo come è andata a finire. Oriana e la Joya si sono fidanzati ufficialmente e la loro relazione si sta facendo sempre più promettente. A quanto avrebbe rivelato Oriana in altre interviste, il numero 10 bianconero le avrebbe fatto sin da subito una bellissima impressione, soprattutto per la sua educazione e attenzione nei riguardi di lei, appunto. Un vero “gentleman” il nostro Paulo insomma, romantico e con piedi d’oro, un vero bomber anche fuori dal campo. Ma passiamo oltre, basta storie, scopriamo qualche dettaglio in più su di lei nel prossimo paragrafo.

Leggi anche: Giocatori più pagati in Serie A | stipendi serie B | stipendi eccellenza calcio | Mbappè Juventus: possibili scenari di calciomercato.

Oriana Sabatini età e lavoro

Scopriamo ora qualche dettaglio in più su Oriana. Quanti anni ha la ragazza? Quanto è famosa in Argentina? Che lavoro fa? Canta? Cosa canta? Scopriremo tutto a breve.

Per il momento vi può interessare sapere che Oriana Sabatini (fidanzata Dybala) è figlia d’arte.

Oriana Sabatini è nata a Buenos Aires ed è figlia dell’attrice venezuelana Catherine Fulop e dell’imprenditore e attore argentino Osvaldo Sabatini, nonchè dell’ex tennista argentina Gabriela Sabatini. Ergo, Gabriela è anche zia della bella Oriana. Se vi sembra contorto questo quadro familiare, rileggete un paio di volte, è interessante la famiglia d’arte che ruota intorno ad Oriana.



Oriana è divenuta ufficialmente cantante dal 2017 (l’anno prima di fidanzarsi con Paulo Dyabala). Il suo primo singolo è stato “Love Me Down Easy”, un brano di grande successo in Argentina con circa 8 milioni di visualizzazione su Youtube. Questo è ciò che risulta interessante della biografia di Oriana che vi abbiamo voluto riportare. Nei prossimi paragrafi affrontiamo meglio il suo lavoro.

Fidanzata Dybala età

Quanti anni ha la fidanzata di Dybala? Si vede che è giovane, ma quanto giovane? La bella argentina ha 25 anni (è nata il 19 aprile 1996) a differenza di Paulo che è più grande (classe 1993). 3 anni di differenza tra l’attaccante juventino e la cantante argentina.

L’età è sempre un elemento super richiesto nelle fidanzate dei calciatori, un fattore di curiosità indiscusso. Se siete interessati ad approfondire altre fidanzate di qualche altro giocatore di Serie A o altri club prestigiosi fatecelo sapere. Vi basterà inviarci un messaggio in direct su Instagram al nostro profilo ufficiale: @euro_calcio_news_1 e chiederci di più a proposito di altre coppie interessanti. Da un certo punto di vista è sempre calcio e da buoni tifosi ci piace approfondire l’argomento.

Non perdiamoci troppo in chiacchere però è continuiamo a parlare di Oriana e del suo lavoro nel prossimo paragrafo.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Fidanzata Dybala lavoro

La fidanzata di Dybala, oltre ad essere una cantante è anche un’attrice e una bellissima modella. Di questo si occupa nella vita.

A livello di cinema ha partecipato a questi due film ovviamente argentini:

  • Pérdida, regia di Alejandro Montiel (2018)
  • Qué te juegas?, regia di Pablo Alén (2019)

A livello di musica, Oriana ha prodotto questi famosi brani dal 2017 in poi:

  • 2017 – Love Me Down Easy
  • 2017 – Stay Or Run
  • 2018 – What U Gonna Do
  • 2018 – False Start
  • 2019 – El Último Tango
  • 2020 – Luna Llena
  • 2020 – Bad
  • 2021 – Lo que tienes’ ‘
  • 2021 – Tuyyo

Ne conosci qualcuno? La fan-base musicale italiana di Oriana è limitata, quindi i suoi brani non sono molto famosi qui, ad ogni potrebbe piacerti ascoltarli se ami il genere pop. Nonostante siano ancora pochi anni di carriera musicale, Oriana ha già ricevuto numerosi premi in Argentina per la sua musica. Piace anche a te?

Leggi anche: migliori allenatori Juve della Storia.

Morosa di Dybala

Morosa è un sinonimo di fidanzata e abbiamo visto che molti utenti colloquialmente ricercano su Google il termine “Morosa di Dybala” quindi per non rischiare di non darvi una risposta eccoci ancora qui a ribadire il nome. La fidanzata attuale di Dybala è Oriana Sabatini, modella, attrice e soprattuto cantante da 5 milioni di followers su Instagram. Un po’ meno rispetto a Dybala che ne ha più di 41 milioni.

Tutto qua, un breve paragrafo per cercare di intercettare una domanda che rischiava di non trovare risposta a causa della nomenclatura più colloquiale.



Vi ricordiamo che potete seguirci su Instagram: @euro_calcio_news_1 e scriverci per qualsiasi dubbio o consiglio, saremo lieti di rispondervi. Fateci anche sapere se avete letto l’articolo e vi ha incuriosito sapere la storia di come Paulo e Oriana si sono incontrati. Ma a proposito di “morose” ricordiamo che era l’ex morosa di Dybala, anche lei modella super seguita. Nel prossimo paragrafo parliamo di Antonella Cavalieri.

Leggi anche: siti streaming serie A | siti streaming Champions League | come fare disdetta Sky | come fare disdetta Dazn.

L’ex di Dybala Antonella Cavalieri

Ricercatissima sul web è anche l’ex fidanzata di Paulo Dybala, la bellissima Antonella Cavalieri (nata il 17 maggio 1995). Per alcuni tifosi ancor più bella dell’attuale fidanzata Oriana ma non riusciamo a sbilanciarci. Se dovessimo giudicare solo da un punto di vista estetico la battaglia sarebbe molto dura.

Antonella è stata fidanzata con Dybala per 3 anni, fino al 2018, è alta 1.65M e pesa 55kg. Pensate che in passato le sono stati attribuiti diversi flirt con calciatori argentini, eppure solo Dybala è stato il vero amore del suo passato.

Appena approdato al club bianconero Paulo si è portato dietro la modella argentina per convivere e godersi la propria love story. L’addio definitivo però è arrivato nel 2018 anno in cui Paulo ha mosso i primi passi verso Oriana Sabatini.

Fidanzata Dybala: abbiamo citato Antonella Cavaliere come ex fidanzata del calciatore, in quanto si è rivelata essere una delle sue storie più importanti, tanto da coinvolgere emotivamente diversi tifosi e fan della coppia dopo il loro addio.

Antonella ha studiato economia e commercio nella sua carriera accademica ma nel mentre ha sempre fatto la modella in argentina. Il suo sogno più grande, rimanendo a fianco di Paulo, sarebbe stato quello di entrare nel mondo dello spettacolo come alcune sue connazionali molto famose in Italia: Wanda Nara e Belen Rodriguez. Nel 2018 è stata co-conduttrice di Tackle Duro, trasmissione sportiva in onda su Telelombardia. Da lì in poi non ci sono però stati risvolti interessanti per la sua carriera da show girl e sicuramente la rottura col numero 10 bianconero non ha aiutato.

Leggi anche: Pronostici Serie A 1×2 | Mondiali 2022 calcio.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE



Futuro calcistico di Dybala

Concludiamo il nostro articolo sull’argomento “fidanzata Dybala” dando spazio proprio alla Joya, un giocatore che dovresti amare anche se tifi Milan, Inter, Napoli, Roma o qualsiasi squadra di serie B o serie C. É senza dubbio un grandissimo giocatore che ha dato tanto al campionato italiano, non solo con la maglia bianconera. Se vi ricordate, ha indossato anche la maglia del Palermo agli inizi della sua carriera.

Il suo talento è esploso alla Juve regalando prestazioni e gol da far commuovere i tifosi. L’accoppiata Dybala e CR7 è senza dubbio un tripudio di talento (compreso Chiesa). Le voci di mercato però si sà, girano e vedrebbero il giocare distante dal club torinese da qui a pochi anni.

Leggi anche: Mbappè alla Juventus, possibili scenari di calciomercato.

A quanto pare il futuro calcistico di Paulo Dybala potrebbe essere in una di queste quattro big europee: Barcellona, Tottenham, Manchester United e Atletico Madrid. Che dire, sono squadre in cui il suo talento sarebbe assolutamente protagonista. Probabilmente la sua scelta finale dipenderà dai progetti in atto a livello di Champions League che le big 4 vorranno raggiungere con lui. Al momento il Barcellona sembrerebbe il club più propenso ad acquistarlo per creare la coppia d’attacco Messi-Dybala. Molti tifosi bianconeri però rimangono convinti in ancora diversi rinnovi del giocatore, sarebbe un peccato lasciar andare un talento del genere.

Ci auguriamo che questo articolo a tema “fidanzata Dybala” vi sia piaciuto e possa ottenere abbastanza visibilità da invogliarci a crearne un’altro simile su una altra coppia interessante.

Articoli correlati

Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!