Calcio Internazionale Serie A

Georgina Rodriguez: fidanzata di Cristiano Ronaldo. Figli, età, sport e lavoro

georgina rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo, una delle donne più invidiate al mondo per la sua bellissima relazione con il calciatore portoghese. Da quando è arrivato a Torino CR7, moltissimi sono stati i tifosi italiani che hanno iniziato a farsi domande sulla sua vita privata e proprio al centro di quest’ultima troviamo lei: Georgina Rodriguez.

In questo articolo parecchio approfondito andremo a parlare di Georgina, scopriremo e divulgheremo diverse informazioni interessanti, dalla sua carriera, ai figli fino a toccare dettagli sulla relazione tra lei e il grande CR7. Insomma contenuti interessanti per tutti, sia per i fan di lei che per i tifosi bianconeri e fan dell’attaccante bianconero.

É una tipologia di articolo che si scosta leggermente dai nostri classici approfondimenti strettamente legati al calcio eppure anche lui, essendo fidanzata di uno dei più grandi calciatori al mondo può essere ritenuta protagonista nel mondo del calcio. Per qualsiasi domanda o approfondimento vi ricordiamo che potete scriverci un messaggio in direct su Instagram: @euro_calcio_news_1, cercheremo di rispondere a tutti. Buona lettura e buon approfondimento su Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez gioventù

Partiamo da alcuni dettagli della sua gioventù. La ragazza può essere definita a tutti gli effetti una modella di origine spagnola.



Georgina è nata a Jaca, una località “invernale” della Spagna, il 27 gennaio 1994 e ha vissuto ed è cresciuta per la maggior parte del suo tempo in Argentina, a Buenos Aires. Molti si chiedono se sia figlia d’arte e come abbiamo conosciuto CR7. Sappiamo (come riportato da Mundo Deportivo) che suo padre Jorge Rodriguez è stato giocatore di football a livello modesti. Per quanto riguarda la madre, a quanto pare, sembrerebbe non esserci più a causa di un’incidente d’auto che l’avrebbe portata via quando lei aveva 16 anni. Una storia abbastanza triste che ha condotto il padre di Georgina a ritirarsi a vita privata, come un eremita, per il lutto.Nella sua gioventù Georgina aveva una grande aspirazione per la quale ha sempre lottato.

Aspirazioni di gioventù

Georgina aspirava a diventare una ballerina. Ha iniziato a studiare e cimentarsi nella danza all’età di soldi 4 anni e non l’ha mai più abbandonata. La sua passione per la danza non è mai sfociata ufficialmente in una professione. Eppure come potete ricordare, nel Festival di Sanremo 2020 ha dato prova delle sue abilità sul palco dell’Ariston.
In gioventù Georgina ha potuto iniziare la sua carriera da modella. Per quanto riguarda le esperienze lavorative però approfondiremo il discorso in un paragrafo apposito più avanti.

 

A Madrid, quando CR7 giocava ancora lì prima di passare alla Juve, molti tifosi notarono un miglioramento delle prestazioni del giocatore dopo essersi messo insieme a Georgina. Un dato, quest’ultimo, molto interessante e divertente. Ben presto insieme alla famiglia di CR7 ha imparato a fare la mamma ed è riuscita a tenere unita e in armonia tutta la prole del campione portoghese.

Georgina Rodriguez età altezza peso

Passiamo ora a rispondere ad alcune informazioni personali sulla ragazza. Non ancora 30enne (è del 1995), Georgina Rodriguez è diventata mamma in giovane età grazie a CR7. Dato il suo fisico molto sportivo e prestante in tantissimi (e tantissime) si chiedono quanto sia alta e quanto pesi.
Per la gioia degli appassionati delle misure ecco su quali si attesta la modella spagnola. É alta 1.68m, pesa 55 kg e le sue misure sono: 86-61-90, che dire un fisico praticamente perfetto secondo gli standard. Cosa ne pensate?
Andiamo a rispondere ora ad una domanda che si sta facendo chiunque sulla relazione tra Georgina e CR7: come si sono conosciuti i due? Rispondiamo con tutta la storia nel prossimo paragrafo.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Come si sono conosciuti Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo?

Attualmente CR7 e Georgina sono insieme da diversi anni ma in molti si chiedono come si siano incontrati la prima volta così da capire in che modo sia scattato l’amore tra i due. Si vede spesso nei social la bella famiglia che insieme hanno creato, tra i due sembra andare tutto a gonfie vele e gli auguriamo che sia così “fino alla fine” (come direbbero i bianconeri).

In una famosa intervista a “Elle” di qualche anno fa, Georgina ha parlato, anzi “rivelato” com’è nato il loro rapporto, cioè come si sono conosciuti.



Come ricordiamo, lei in passato ha lavorato in un negozio Gucci come commessa ed è proprio in quel negozio che CR7 e Georgina si sono incontrati per la prima volta. Sin dal primo sguardo sarebbe scattato del tenero tra i due. Successivamente all’incontro nel negozio Gucci, i due  si sarebbero rivisti ad un evento di un brand famoso, diverso e proprio lì hanno avuto l’opportunità di parlare insieme lontano da distrazioni lavorative. Come raccontato da Georgina, si sarebbe trattato del classico “amore a prima vista”, un gioco di sguardi e sentimenti nella giusta atmosfera.

Paparazzi

Passò poco tempo e CR7 decise di presentare il figlio Cristiano Ronaldo Jr proprio in virtù del loro inizio di relazione. Da lì in poi i principali giornali hanno iniziato a seguire i movimenti della coppia per capire se effettivamente se era nato qualcosa di solido. CR7 e Georgina furono quindi paparazzati a Disneyland a Parigi, poche settimane dopo dal loro incontro. Georgina è stata anche più volte avvistata sugli spalti del Santiago Bernabeu, quando ancora CR7 giocava al Real Madrid.

Da lì in poi il resto è stato in discesa, la decisione di avere un altro figlio e le belle serate trascorse allo Juventus Stadium per vedere i frutti del lavoro quotidiano di CR7. Lei si è detta numerose volte orgogliosa di lui, sì perchè CR7 non si limita ad avere talento ma lo coltiva giorno per giorno e insegna questa disciplina anche ai suoi figli più piccoli. Ma prima di procedere nel parlare dei figli appunto di CR7 e Georgina cerchiamo di capire cosa fa Georgina nella sua quotidianità..

Georgina cosa fa durante il giorno?

Sempre nell’intervista a “Elle” Georgina Rodriguez ha risposto alla domanda sulla sua giornata tipo. Ovviamente ogni giorno è a sè e sono spesso i giorni in cui segue CR7 lavorare soprattutto nel weekend ma la sua giornata più classica è costituita in questo modo. Dedica la sua mattinata completamente ai bimbi, li sveglia e li porta a fare colazione, li fa giocare e passare del tempo con lei e successivamente li fa pranzare. Subito dopo pranzo fa fare il riposino ai bambini.



Nel pomeriggio, la bella Rodriguez dedica tempo alla cura di se stessa e del proprio corpo, fa una sessione di allenamento in palestra e va qualche volta nella SPA o nella zona relax di casa. Una giornata molto agiata come giusto premio al suo intenso lavoro con i figli che sono bene 4 in totale da dover gestire. In serata, dopo cena, prima di addormentarsi tutti i bambini amano guardare i documentari. Insomma, Georgina ama davvero la sua famiglia e CR7 e dedica molte ore a loro durante la giornata, è sicuramente un bell’esempio come madre e donna.

ma passiamo ora ad un altro tema molto interessante da approfondire. Sono tutti  suoi i figli che ha CR7? Ovviamente no… di chi sono? Ne parliamo nel prossimo paragrafo.

Leggi anche: Fidanzata Dybala | Fidanzato Diletta Leotta.

Georgina Rodriguez figli

Dopo la gravidanza di Georgina, CR7 ebbe il quarto figlio proprio da lei. Ebbene sì, 3 figli con altre donne e 1 bambina con Georgina. L’ultima figlia di CR7 e Georgina si chiama Alana Martina Dos Santos Aveiro. Quindi ricapitolando chi sono i figli di CR7, questa è la “formazione ufficiale”: Alana Martina, bambina avuta con Georgina Rodriguez, Cristiano Jr., il primo genito avuto con una madre segreta di cui approfondiremo i dettagli in un articolo a parte e i gemellini Eva e Mateo da madre surrogata.

La compagna di CR7 è ufficialmente la madre di Alana Martina, l’unica figlia di CR7 di cui si conosce ufficialmente e pubblicamente la mamma. Una bellissima famiglia come si può vedere da molteplici foto sui social.

Ecco quindi spiegati brevemente i dettagli dei figli di CR7. Ad ogni modo Georgina rimane la madre di tutti quanti poichè li farà crescere insieme. Passiamo ora ad una domanda che si fanno in molti guardando la famiglia felice di CR7: Che lavoro fa la fidanzata di Cristiano Ronaldo? Rispondiamo nel prossimo paragrafo.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Fidanzata Cristiano Ronaldo carriera

Ma che lavoro fa Georgina Georgina Rodriguez ufficialmente? Nei paragrafi precedenti vi abbiamo già dato qualche dettaglio ma è in questo paragrafo che vogliamo darvi una panoramica più chiara sul lavoro di Georgina Rodriguez (passato e presente) e sulla sua carriera, se vogliamo chiamarla così.



Sin dalla giovane età Georgina intraprese gli studi per diventare una ballerina professionista. Dopo tanti anni di lavoro però, fece dietro front sulla sua decisione, nonostante ancora adesso sia molto appassionata di danza e la pratica con continuità. Quindi decise di iniziare la carriera da modella indossatrice.

Negozio Gucci

In gioventù Georgina si è trasferita a Londra per imparare l’inglese e ha iniziato la sua carriera di indossatrice avvicinandosi pian piano al mondo della moda. Quando dall’Inghilterra è tornata in Spagna, precisamente a Madrid, è stata assunta dall’agenzia Uno Models per praticare la sua professione di indossatrice. É una gran lavoratrice. Pensate che durante il suo lavoro da modella indossatrice lavorava anche in un negozio Gucci come commessa.

E pensate un po’, dovette lasciare il lavoro in quel negozio Gucci poichè quando si diffuse la notizia della sua relazione con CR7, il negozio venne letteralmente circondato nei giorni a venire. Ad ogni modo dopo l’esperienza a Londra iniziò ufficialmente la sua carriera di indossatrice per grandi brand nel mondo della moda.

Visto che la vita privata di Georgina interessa molto, approfondiamo anche i guadagni della modella spagnola e approfondiamo il tema della presunta “paghetta” che CR7 darebbe a Georgina in quanto mamma di tutti i suoi figli. Un tema quest’ultimo molto discusso dalle principali testate giornalistiche negli ultimi anni.

Georgina Rodriguez stipendio (paghetta di CR7)

Con il contratto bianconero e i suoi quasi 300 milioni di followers che gli garantiscono una visibilità incredibile, CR7 può permettersi insieme a Georgina Rodriguez di godersi uno stile di vita di altissimo livello.



Per capirlo basta leggere il nostro articolo dedicato al patrimonio di Cristiano Ronaldo e la sua casa a Torino.

Tra i tempi più discussi e interessanti come vi abbiamo anticipato prima di iniziare il paragrafo vi è la paghetta che CR7 darebbe mensilmente alla sua fidanzata Georgina per adempiere a tutte le spese di casa e a quelle relative ai figli. Parliamo di circa $100.000 – $150.000 al mese. Nulla di male in tutto questo, anzi, risulta comunque un qualcosa di parecchio interessante, vero?

Non c’è dubbio che il giro d’affari di CR7 sia davvero grande, è uno dei top 3 giocatori più pagati al mondo insieme a Neymar Jr e Lionel Messi. Oltre ai 31 milioni di euro netti percepiti all’anno dalla Juventus, CR7 può contare su contratti milionari dei suoi più importanti sponsor. Più di 50 milioni di dollari l’anno li percepisce dai suoi post sponsorizzati su Instagram. Ma anche Georgina Rodriguez lavora e ha lavorato in passato guadagnando assolutamente bene come indossatrice.

Georgina Rodriguez patrimonio

Come riportato dal Corriere dello Sport, Georgina Rodriguez avrebbe un patrimonio di ben $ 10 milioni. Questa somma è stata raccolta grazie ai suoi lavori come indossatrice in giro per il mondo. Grazie alla sua presenza a Sanremo 2020, se vi ricordate, ma soprattutto alla sua attività collaterale da Influencer.



Anche lei infatti è molto famosa sui social. Pensate che vanta circa 30 milioni di followers, certo 10 volte in meno rispetto a CR7 ma un numero comunque parecchio alto, abbastanza da farla lavorare molto bene anche con la sua immagine sui social.

Conclusione

É stato sicuramente un articolo interessante ma siamo usciti dalla nostra zona di confort del calcio puro come lo raccontiamo di solito. Ci auguriamo comunque che vi sia piaciuto e abbia risposto ad alcune domande che avevate. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o curiosità non esitate a contattarci, basta anche un semplice messaggio in direct su Instagram @euro_calcio_news_1.

Fateci dunque sapere se vorrete altri approfondimenti e articoli su Georgina Rodriguez e CR7.

Articoli correlati

Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!