Serie A

Inter festa scudetto 23 maggio: dove trovarsi, programma della giornata

inter festa scudetto


Inter festa scudetto: É tutto pronto per la festa scudetto del 23 maggio 2021, ultima giornata di campionato che consacrerà i nerazzurri come ufficiali vincitori della Serie A 2020-2021.

Alle ore 15.00 inizierà l’ultima partita dell’Inter contro l’Udinese al quale seguirà, indipendentemente dal risultato finale, la festa scudetto e la celebrazione con consegna della coppa com’è consuetudine ogni anno. La partita è visualizzabile su Dazn in live streaming con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Francesco Guidolin.

Al di là dell’ultima partita, la cosa che realmente interessa sapere a tutti i tifosi nerazzurri è come verrà celebrata la squadra, dove sarà possibile incontrarsi per festeggiare tutti insieme. La pagina Facebook “l’urlo della Nord” dedicata a tutti i tifosi interisti, ha condiviso un programma della giornata accurato, diviso ora per ora.


Inter festa scudetto: il programma della giornata (23 maggio)

Si parte alla mattina alle 11.00 fino ad aspettare il calcio d’inizio di Inter-Udinese alle 15.00 per poi festeggiare il fischio di fine partita alle 17.00 e oltre.

Potete trovare il programma nel post qui sotto, cliccando su “altro” qui in basso.

La zona gialla meneghina permetterà infatti di festeggiare intorno allo Stadio San Siro. Con le giuste precauzioni dovute alla situazione pandemica, i tifosi nerazzurri potranno festeggiare sin dalla mattinata.

Festa scudetto live Youtube

Alle 13.00 del 23 maggio ci sarà anche una live su Youtube organizzata dalla Curva Nord per seguire da vicino i festeggiamenti.

Ci sarà da aspettarsi un San Siro inondato di nerazzurro con cartelloni, simboli e manifesti della squadra vincitrice del campionato.

Leggi anche: Stipendio Antonio Conte. | Migliori 11 giocatori Inter di tutti i tempi. | Pronostici Serie A.



A quel punto, dopo le 17 e dopo aver accolto ufficialmente lo scudetto, i tifosi nerazzurri si sposteranno, individualmente o in gruppo in diverse zone di Milano tra cui sicuramente una tappa in Duomo. Che dire di più, complimenti ai nerazzurri della vittoria dello scudetto meritata e buon divertimento a tutti i tifosi (Inter festa scudetto) sperando, ovviamente, possano rispettare le norme anti-pandemia ed evitare eccessivi assembramenti.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!