Offerte Sportive Serie A

Come pagare abbonamento DAZN: tutti i metodi accettati + offerte disponibili

come pagare abbonamento dazn

Come pagare abbonamento Dazn? Se ti stai facendo questa domanda e hai bisogno di capire tutte le opzioni di pagamento messe a disposizione dal noto sito di streaming sportivo, sei capitato sull’articolo giusto. Che DAZN abbiamo in pugno la Serie A fino al 2024 è ormai cosa nota. Dato per assodato quest’ultimo elemento come possiamo procedere con il pagamento dell’abbonamento? Quanto costa e quanto costerà nei mesi a venire? Se sei già iscritto, probabilmente ti starai chiedendo come rinnovare l’abbonamento in questione, si fa dal sito? É automatico, c’è qualche offerta speciale per i già abbonati dall’anno precedente?

Tutte domande ricorrenti in periodo di rinnovo di un abbonamento per vedere la serie A e questo articolo è qua proprio per questo, per rispondere a questi dubbi nella maniera più esaustiva possibile. Inoltre vedremo nei prossimi paragrafi anche come abbonarsi a Dazn senza carta di Credito. Vedremo come e dove acquistare carte prepagate Dazn da venditori terzi. E vedremo come avere il rimborso di Dazn dopo un addebito avvenuto successivamente alla disdetta, è un errore che può capitare ma c’è una soluzione. Insomma molti contenuti e diversi punti da trattare. Partiamo, buona lettura.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE



Come pagare abbonamento Dazn

Più un’azienda si fa pagare facilmente e maggiormente si è propensi a spendere con essa, pensate alle più famose aziende dalle quali acquistate abitualmente, è così vero? Ebbene anche Dazn lo sa bene e per questo motivo sta cercando di ampliare i metodi di pagamento accettati con continuità.

Attualmente se ti stai chiedendo come pagare abbonamento Dazn, la risposta fortunatamente è che ci sono tantissimi metodi ai quali fare riferimento e puoi scegliere quello che più ti è comodo, principalmente online attraverso i principali servizi di pagamento disponibili ma anche tramite carte prepagate, codici e altro ancora. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta, tutto per facilitare l’iscrizione dei nuovi abbonati e i rinnovi per i clienti più fedeli.

Ovviamente trattandosi di un abbonamento, i rinnovi di mese in mese sono automatici quindi non dovrete perdere tempo ogni mese a ripagare e rifare il procedimento della prima volta, decidete un metodo di pagamento e il gioco è fatto. Successivamente potrete decidere di disdire abbonamento Dazn in qualsiasi momento e successivamente riattivarlo a vostra discrezione a seconda del vostro interesse.

Entriamo ora nel vivo della questione, quali sono i metodi di pagamento ufficialmente accettati da Dazn attualmente? Li vediamo nel prossimo paragrafo.


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

Metodi di pagamento Dazn accettati

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Dazn in Italia per iscriversi o rinnovare il servizio di streaming per vedere la Serie A e gli altri sport? Eccoli tutti:

  • Carta di Debito (il bancomat – probabilmente il metodo più utilizzato dalla maggior parte degli utenti)
  • Carta di Credito (uno dei metodi più utilizzati)
  • Postepay e carte prepagate  (uno dei metodi più utilizzati)
  • Paypal (anche questo un metodo molto utilizzato)
  • Amazon in App Payment (solo Amazon Fire Stick)
  • iTunes / Apple Pay
  • Google Play Billing
  • Carte prepagate Dazn (i classici cartoncini che vedete esposti vicino la cassa del supermercato, ottimi per fare regali agli amici). Le carte prepagate di Dazn si possono trovare in molteplici punti vendita: Mediaworld, Unieuro, Esselunga, Euronics, Carrefour, Gamestop, Coop (supermercati e negozi retail di tecnologia).
  • Codici Prepagati Dazn (codici rilasciati nella maggior parte dei casi in forma digitale).Ottenibili in alcuni punti vendita specifici come: SisalPay o PUNTOLIS.

Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta per pagare il vostro nuovo abbonamento o semplicemente per rinnovarlo in autonomia. Potete trovare maggiori informazioni sui metodi di pagamento accettati da Dazn sul loro sito ufficiale, qui.

Qualora Dazn dovesse aggiungere o togliere uno dei seguenti metodi di pagamento cercheremo di modificare tempestivamente l’articolo, vi ricordiamo comunque, se avete qualsiasi domanda o curiosità in merito a questo argomento di scriverci un messagio in direct su Instagram @euro_calcio_news_1, faremo del nostro meglio per provare a rispondervi con la nostra esperienza in merito.



Ora che abbiamo visto come pagare abbonamento Dazn grazie ai metodi di pagamento accettati andiamo a capire i costi. Com’è cambiato il costo del servizio da quando ha aggiunto tutta la Serie A e se ci sono offerte disponibili in questo momento. Tutto nel prossimo paragrafo.

Offerte Dazn adesso

Probabilmente se siete qui siete dei grandi tifosi della vostra squadra del cuore e non vi perdete una partita e vi ricorderete anche che all’inizio, l’abbonamento Dazn costava solo 9,99€ al mese. Un costo così basso sì ma attenzione, solo per 3 partite di serie A in co-esclusiva con Sky, non aveva un catalogo completo come lo ha ora.

Il servizio è migliorato molto sia in termini tecnologici che di contenuti e di conseguenza i prezzi si sono alzati, come è giusto che sia. Ad ogni modo l’aumento non è stato così esagerato ma controllato e di questo ne siamo rimasti soddisfatti. Addirittura avevamo scritto un articolo pronosticando il costo del servizio che si è poi avverato… in linea con il nostro pensiero.

Dunque quanto costa il servizio Dazn attualmente e ci sono offerte disponibili alle quali aderire? Assolutamente sì, vediamo.

Nuovo abbonamento Dazn

Il nuovo abbonamento di DAZN per la Serie A e tanti altri contenuti è ufficialmente passato da 9,99€ al mese a 29,99 euro al mese e così dovrebbe rimanere fino al 2024. Chi si è iscritto entro la fine di giugno 2021 ha beneficiato di un’offerta speciale di 9,99 euro (come costo di attivazione) e 2 successive mensilità interamente offerte da DAZN per poi proseguire con l’abbonamento classico di 19,99 euro al mese da settembre per 12 mesi al posto di 29,99 euro al mese (costo standard).

Chi si è abbonato poi entro il 28 luglio 2021 ha potuto usufruire di un’ulteriore offerta: 19,99 euro al mese per 14 mesi anziché 29,99 euro al mese.


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

Insomma le offerte non mancano e nel corso del tempo siamo sicuri che ce ne saranno altre in diversi periodi dell’anno. Siamo convinti che per nuovi clienti ci saranno sempre delle offerte disponibili e anche per i clienti più fedeli (in stile Sky). Poi il tempo ci mostrerà l’evoluzione dei prezzi e delle offerte in programma, noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi.

Leggi anche: quanto costa abbonamento Dazn Serie A.

Come abbonarsi a Dazn senza carta di credito

Abbonarsi a Dazn con la carta di credito è uno dei metodi senza dubbio più utilizzati. per capire i reali benefici di questo metodo vogliamo spiegarvi in parole semplici come funziona una carta di credito rispetto ad una carta di debito (bancomat).

Una carta di credito vi permette di spendere soldi non ancora presenti sul vostro conto corrente ma che saranno presenti al momento della convalida della spesa (solitamente fine mese). Invece la carta di debito vi permette di fare un acquisto solo se è già presente l’importo da spendere sul vostro conto corrente. Quindi per spiegarlo ancora in modo più semplice, utilizzare una carta di credito significa pagare una cifra che può essere o no presente sul tuo conto al momento dell’acquisto (come per esempio l’abbonamento Dazn), come se fosse un anticipo della vostra banca, formando così un micro debito da colmare successivamente. É un metodo di pagamento ampiamente utilizzato da consumatori e professionisti per pagare determinati beni magari prima di ricevere lo stipendio. Ci auguriamo di esserci spiegati, ad ogni modo torniamo a noi.



Nonostante questo, ci possono essere diversi motivi per i quali un utente non vuole abbonarsi a Dazn con la carta di credito, semplicemente non ce l’ha o pensa di iscriversi solo per pochi mesi e non vuole “impegnarsi” con un pagamento ricorrente con carta di credito, oppure cerca dei metodi di pagamento più semplici appunto.

La soluzione a questo è proprio utilizzare metodi alternativi come la carta di debito per la quale il pagamento è immediato, servizi sicuri come Paypal o Postepay o altre carte prepagate. Ciò è facilmente selezionabile al momento dell’attivazione dell’abbonamento.

Iscrizione Dazn

L’iscrizione a DAZN è infatti moto semplice. Vi sarà richiesto di compilare alcuni campi con i vostri dati principali per attivare l’account e successivamente scegliere il metodo di pagamento che più preferite tra quelli che vi abbiamo indicato sopra. Se fare l’iscrizione online saranno 3 i principali metodi di pagamento mostrati:

  • carta di credito / carta di debito
  • Paypal
  • Codici Dazn

Una volta scelto il metodo di pagamento con il quale si vuole proseguire saranno richiesti gli estremi della carta scelta o del metodo selezionato, appunto. L’ultimo passaggio è di conferma dell’attivazione dell’account e quindi dell’abbonamento che da lì in poi continuerà ad essere saldato in automatico di mese in mese, senza che dobbiate più pensarci.

Qualora poi decideste di terminare il vostro abbonamento, vi basterà leggere il nostro articolo riguardante l’argomento: disdetta Dazn, per capire come concludere l’abbonamento, disdirlo appunto. Potrete disdirlo e riattivarlo in qualsiasi momento, senza problemi.

Leggi anche: Dazn vs Sky, quale offerta è migliore | App Dazn per pc.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Carte prepagate Dazn dove acquistarle

Vediamo ora in questo paragrafo come fare per ottenere o acquistare una carta prepagata Dazn alla quale è associato un codice di attivazione dell’abbonamento. Ecco i metodi attualmente disponibili per ottenere un codice prepagato:

  • Carte Prepagate acquistabili nei seguenti negozi: Mediaworld, Euronics, Gamestop, Coop, Esselunga, Unieuro, Carrefour.
  • Codici Prepagati acquistabili nei seguenti punti vendita: SisalPay e Puntolis.
  • Puoi inoltre ottenere codici prepagati in regalo acquistando prodotti o servizi di alcuni partner ufficiali di Dazn (esempio acquistando prodotto X ottieni in regalo 3 mesi di Dazn attraverso un codice di iscrizione prepagato), al momento non sappiamo quali partner sono in corso per questo tipo di promozioni.
  • Attraverso un premio relativo a concorsi sempre con aziende partner di Dazn, anche in questo caso questo tipo di offerte sono in continuo mutamento e non sappiamo quali partner siano attivi effettivamente, lo scoprirete sicuramente attraverso qualche pubblicità che vi capiterà di vedere.

Capito dove acquistare queste carte prepagate Dazn e codici, andiamo effettivamente a capire come riscattarli e attivarli sul sito ufficiale della piattaforma di streaming.

Riscattare codice prepagato Dazn

Non preoccuparti perchè il procedimento è molto semplice. TI basterà leggere il cartoncino o il documento digitale associato al codice prepagato eseguire le istruzioni. In alternativa ti basterà andare su www.dazn.com/redeem e inserire il codice alfa numerico nell’apposito campo. Il gioco è fatto.



Se sarà andato a buon fine leggerai sullo schermo un banner con scritto il procedimento e i passi successivi per attivare l’account Dazn correttamente e quindi anche l’abbonamento.

Inoltre qualora dovessi avere un qualsiasi dubbio non esitare a contattare l’assistenza Dazn per riuscire a risolvere qualsiasi eventuale problema e per rispondere alle tue curiosità.

Vediamo inoltre nel prossimo paragrafo un problema comune che può capitare per chi disdice l’abbonamento ma riceve comunque un addebito per il mese a venire, c’è un modo per richiedere il rimborso, vediamo nel prossimo paragrafo.

Leggi anche: migliori siti di streaming calcio.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Dazn addebito dopo disdetta come avere il rimborso

Pensavi di aver disdetto correttamente il tuo abbonamento Dazn ma poi è arrivato l’ennesimo addebito? Tranquillo può capire, probabilmente per un errore di sistema o per qualsiasi motivo e c’è una soluzione: si può richiedere un rimborso.
Come farlo? Ti consigliamo di aprire un ticket a riguardo con l’Assistenza clienti Dazn dedicata.

Attraverso il chatbot dovrai selezionare la voce “Domande sui pagamenti” e “Richiedi un rimborso”.



A questo punto ti saranno richieste alcune informazioni come email che utilizzi per accedere al tuo account, nome e cognome di registrazione a Dazn, data di registrazione. Quindi dovrai inserire anche alcuni dati relativi al tuo metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito: scrivi le prime 6 e le ultime 4 cifre della tua carta, data di scadenza e data di pagamento
  • Paypal: scrivi l’email che hai usato relativa al tuo account Paypal e data di pagamento

Inviato tutto, comprese le motivazioni del rimborso qualora necessarie, l’assistenza Dazn ti fornirà l’esito della tua richiesta di rimborso e in caso positivo riotterrai la cifra addebitata nell’ultimo mese.

Leggi anche: pallone da calcio, quale comprare, migliori offerte.


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

Conclusione come pagare abbonamento Dazn

Ci siamo, dovremmo aver risposto in maniera esaustiva a questo quesito e anche affrontato informazioni molto utili per gli utenti. Come pagare abbonamento Dazn, vi abbiamo elencato tutti i metodi e i modi per farlo. Se ancora hai qualche dubbio ti ricordiamo che puoi scriverci un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1) cercheremo di aiutarti come possiamo.



Articoli correlati

Tifosi Serie A: quanti tifosi hanno tutte le squadre italiane? Scopriamo i numeri

EuroCalcioNews.com

CR7 versa mensilmente una “paghetta” a Georgina Rodriguez: ecco le cifre mostruose

EuroCalcioNews.com

Correa rinnova con la Lazio fino al 2024: i dettagli

Veronica Mandalà

Cristiano Ronaldo patrimonio: quanto ha guadagnato in carriera CR7. Gli asset del calciatore

EuroCalcioNews.com

Moise Kean rinnova con la Juventus: tutti i dettagli

Veronica Mandalà

De Laurentiis parla del taglio stipendi del Napoli: “Attendo di vedere…”

EuroCalcioNews.com

Vittoria campionato serie A soldi: Chi vince lo scudetto quanti soldi prende

EuroCalcioNews.com

Casa Ronaldo Torino: dove abita Cristiano Ronaldo. Com’è la villa di CR7 in Italia

EuroCalcioNews.com

Berlusconi su Allegri: “Monza? Non si può escludere nulla”

EuroCalcioNews.com

Stipendio minimo serie A: ecco le cifre da cui si parte nella massima categoria italiana

EuroCalcioNews.com

Stipendi Roma calcio: Quanto guadagnano i calciatori della Capitale? Le cifre

EuroCalcioNews.com

Chi è Luca Castellini, capo ultrà Verona e le dichiarazioni CHOC

Veronica Mandalà

Morata si ridurrebbe l’ingaggio per l’Atletico Madrid. Ecco perchè

EuroCalcioNews.com

Inter Shock: Icardi non è più il capitano. Ecco a chi andrà la fascia

EuroCalcioNews.com

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

EuroCalcioNews.com

De Light è un nuovo giocatore della Juve. Oggi 16 luglio a Torino

EuroCalcioNews.com

Arbitri Serie A: ecco chi sono. Quanto guadagnano? Come si diventa arbitri

EuroCalcioNews.com

Inter-Icardi, Wanda Nara riceve una telefonata… nessuno se lo poteva aspettare

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!