Fantacalcio Serie A

Napoli Juventus Fantacalcio 11 settembre 2021: chi schierare

napoli juventus fantacalcio


Napoli Juventus Fantacalcio: chi schierare al Fantacalcio in previsione del match pomeridiano Napoli Juventus di oggi? É una partita molto attesa dopo la pausa Nazionale e dopo la brutta sconfitta dei bianconeri in casa con l’Empoli (0-1). Moltissimi fantallenatori devono schierare la propria squadra e potrebbero aver dubbi si chi schierare. Eccoci in soccorso in questa partita in esclusiva su Dazn.

Il consiglio ovviamente è quello di puntare sui titolari, la Juve scarseggia un po’ in questo senso a causa della pesante mancanza dei sudamericani: Cuadrado e Dybala. Anche Chiesa è out per noie muscolari. In casa Napoli si hanno invece meno problemi e si punta al risultato positivo.

Se avete giocatori nella rosa sia della Juventus che del Napoli, cercate di scegliere una squadra tra i due team e schierare quei giocatori a discapito dell’altra. Altrimenti rischierete di autoprocurarvi dei problemi e danneggiare i vostri punti finali della giornata.

Vediamo quindi le probabili formazioni.

Probabili formazioni Napoli Juventus

Formazione Napoli probabile: Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Ruiz, Politano, Zielinski, Insigne, Osimhen (state pronti in panchina con Elmas, Lozano e Petagna).

Formazione Juventus probabile: Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini, Mckennie, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi, Kulusevski, Morata (state pronti in panchina con De Ligt e Kean).


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

Ecco i nostri consigli.

Consigli Fantacalcio Napoli Juventus

L’attacco della Juventus è indebolito dalla mancanza di Dybala, è però l’occasione di scendere in campo con Kulusevski che sicuramente avrete pagato poco e potrebbe segnare. Morata rimane una certezza al momento. La classica difesa bianconera Bonucci-Chiellini potrebbe dare soddisfazioni. Dal nostro punto di vista non conviene scendere in campo con Szczesny, con Ospina invece sì. Difesa del Napoli, tutto ok, schierabile senza problemi e con probabili soddisfazioni.

Se siete riusciti a prendere Anguissa, schieratelo, potrebbe rivelarsi davvero interessante. Isigne e Osimhen rimangono una certezza, si prevedono gol al Maradona Stadium. Buona partita.

Leggi anche: migliori centrocampisti fantacalcio | migliori difensori fantacalcio | migliori attaccanti fantacalcio.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!