Serie A

Juventus Milan chi gioca: formazioni e possibile risultato finale

Juventus Milan chi gioca formazioni e possibile risultato finale


Juventus Milan chi gioca? Una delle partite più attese all’anno per tutti i tifosi di Serie A. Uno scontro di altissima classifica (almeno così è sempre stato). Questa volta la Juventus ha molto da dimostrare. Ok, il campionato è iniziato da poco ma i primi risultati in bianconero non lasciano ben sperare, occorre un cambio di passo.

Per il Milan invece si tratta di una conferma importante, una vittoria regalerebbe 3 punti fondamentali per le zone alte della classifica.

Juventus Milan chi gioca? Quindi chi saranno i giocatori scelti da Mr Pioli e Mr Allegri? Vediamo le probabili formazioni a pochi minuti dalla gara.


Juventus Milan chi gioca

Chi scenderà in campo tra poco? Entrambe le squadre devono rinunciare a qualche top players. Tra gli assenti più rilevanti c’è sicuramente Ibrahimovic per il Milan, ancora sofferente per il suo infortunio al tendine achilleo. Anche Giroud purtroppo non potrà esserci, dal covid è guarito ma una lombalgia non gli permette di essere titolare.

In casa Juve invece abbiamo Chiesa non al 100% che molto probabilmente partirà dalla panchina. Probabilmente entrerà a partita in corso. Occhi puntati su Dybala dopo l’assenza della scorsa partita. Ecco quindi le probabili formazioni.


Probabile formazione Juve

Ecco quindi i probabili 11 che scenderanno in campo con la maglia bianconera: Szczesny, Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro, Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot, Dybala, Morata.

Probabile formazione Milan

Ecco quindi i probabili 11 che scenderanno in campo con la maglia rossonera: Maignan, Tomori, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessiè, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão, Rebic.


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

Pronostico Juve Milan sta sera

Quanto potrebbe finire Juve Milan questa sera, 19 settembre 2021? Abbiamo già dato una nostra idea di risultato finale nel nostro articolo dedicato ai pronostici Serie A 1×2 (in continuo aggiornamento, giornata per giornata).

Secondo le nostre analisi dovrebbe essere una partita di grande livello e qualità per entrambi i club. I rossoneri sicuramente in un periodo di forma migliore dei bianconeri. Questi ultimi però non vorranno perdere e faranno di tutto per ribaltare la situazione. Dal nostro punto di vista può essere una partita da pareggio. Il possibile risultato finale è 2-2. Fateci sapere cosa ne pensate di questo possibile risultato finale. Juventus Milan chi gioca? Ora avete qualche dettaglio in più. Vi auguriamo buona partita.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!