Serie A

Siti Streaming calcio Inter Juve: dove vedere il derby d’Italia

Siti Streaming calcio Inter Juve

Inter Juve si gioca domenica 24 ottobre 2021 alle ore 20.45 a San Siro. Si tratta di una delle partite di Serie A più attese in Italia. Da sempre scontro di alta classifica. A questo punto del campionato parliamo di un terzo posto (Inter) contro un sesto posto (Juve).

Importantissimi per entrambi i club i 3 punti in questa fase, sia per il posizionamento sia per lo scontro storico tra le tifoserie. Come finirà il derby d’Italia? Pareggio o vittoria di uno dei due club? Se vuoi abbiamo annunciato il nostro pronostico Serie A qui, vieni a leggerlo.

Ma la domanda più importante è, dove vedere Inter Juve?

Dove vedere Inter Juve

Il derby Inter Juve sarà trasmesso in esclusiva da Dazn (dunque visibile anche su Tim Vision). Niente Sky o Now tv. Dunque per potervi godere il match in streaming con la massima qualità avete bisogno di essere abbonati a Dazn (costo abbonamento 29,99€ al mese).

Se ancora non siete abbonati vi consigliamo di attivare il servizio con l’offerta attuale per godervi sin da subito nerazzurri e bianconeri. È possibile disdire in qualsiasi momento.


ATTIVA ORA DAZN IN OFFERTA SPECIALE: QUI

 

Leggi anche: Tim Vision Dazn Sky, quale servizio è il migliore? | Quanto costa Dazn? Carta prepagata Dazn come comprarla | come pagare abbonamento Dazn.
Leggi qui: i risultati serie A in tempo reale.


Inter Juve siti streaming gratis

Per chi invece decidesse di assumersi la responsabilità di guardare una partita ufficiale di Serie A senza avere un corretto abbonamento ad un servizio di streaming calcio, abbiamo trovato i seguenti siti (attualmente funzionanti) per Inter Juve.

Disclaimer: Si tratta di siti ricercati con molteplici ricerche su Google, per i quali non conosciamo se hanno effettivamente i diritti di mostrare partite in live. Il nostro consiglio rimane sempre quello di affidarsi a siti di streaming noti: Dazn, SkyGo, infinity, TimVision, NowTv ecc…

Ad ogni modo, ecco una lista di siti che dovrebbe permettere la visione di Inter Juve senza interruzioni e senza spendere un centesimo.

  1. starlive.xyz 
  2. Serie A House
  3. Telerium.me 
  4. Calcio.tw 
  5. livesporttv.com

Leggi anche: come avere Dazn gratis | come risolvere problemi tecnici Dazn.

Leggi anche: Serie A streaming per vedere partite online.


Oppure potete fare riferimento a molti altri siti per la Serie A in generale.

I migliori siti per le partite di calcio Diretta Streaming

Come potrete ben immaginare i siti maggiormente qualitativi nei quali vedere partite sono quelli a pagamento. Di solito gratis è sinonimo di poco qualitativo e in alcuni casi poco lecito quando si parla di streaming live calcistiche. Il nostro consiglio rimane quello di fare un piccolo sforzo in più per abbonarvi ad un servizio di streaming calcio qualitativo e avere le migliori condizioni di visione, nonchè il pre e il post partita.

Leggi anche: Prime Video Champions come abbonarsi | Maglie serie A 2021 2022.

Qualunque sia la vostra scelta in merito ai siti streaming calcio Inter Juve, vi auguriamo buona partita, il derby d’Italia non si può non vedere. Senza dubbio farà rimanere incollati allo schermo milioni di tifosi per tutti i 90 minuti.





Articoli correlati

Calci di rigore: come li tirano i professionisti di Serie A? Le regole d’oro del dischetto

EuroCalcioNews.com

Cagliari Milan biglietti stadio: dove comprarli e costo

EuroCalcioNews.com

Morata Stipendio: i guadagni di Morata nei vari club e in Nazionale spagnola

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!