Inter Juve formazioni probabili: la grande attesa è finita. Tra poco andrà in onda una delle partite di serie A più attese dell’anno. Ovviamente Diletta Leotta a presentare il match, la regina italiana di Dazn. Ma chi sono i giocatori schierati in campo da Mr Allegri e Mr Inzaghi? Dove vedere lo streaming della partita? Chi schierare al Fantacalcio? Nei prossimi paragrafi tutti i dettagli.
Leggi anche: Diletta Leotta Dazn stipendio.
Inter Juve formazioni probabili
3 punti fondamentali per entrambe le compagini, l’inter accorcerebbe le distanze dal Napoli, prima in classifica e la Juve (attualmente in sesta posizione) rientrerebbe nella corsa allo scudetto annuale. Ecco le formazioni probabili.
INTER – Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian (in ballottaggio con Dumfies), Barella, Brozovic, Calhanoglu (recuperato e in ballottaggio con Vidal), Perisic (in ballottaggio con Dimarco), Lautaro Martinez, Dzeko.
JUVE – Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini (in ballottaggio con De Ligt), Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi, Alex Sandro, Morata (in ballottaggio con Dybala recuperato), Chiesa (in ballottaggio con Kulusevski).
Dove vedere il match?
Dove vedere Inter Juve streaming oggi
Inter Juve sarà visibile in streaming live in esclusiva su DAZN. Il match inizierà alle 20.45 e coinvolgerà Diletta Leotta come presentatrice ufficiale, Pierluigi Pardo in telecronaca e commento tecnico di Massimo Ambrosini. Team al completo per la rivalità storica che si porta con sè il match. Tutto da gustare, tra pochissimo.
Leggi anche: come abbonarsi a dazn | quanto costa abbonamento dazn.
Per vedere quali siti di streaming calcio gratis Inter Juve propongono la partita vi consigliamo il nostro articolo dedicato.
Leggi anche: migliori siti streaming Serie A | siti streaming Serie B | Prime Video Champions come abbonarsi.
Inter Juve arbitro
L’arbitro nominato dalla sezione di Aprilia per Inter Juve sarà Maurizio Mariani. Degno sostituto dell’ultimo match Juve Inter arbitrato da Giampaolo Calvarese, ultimo arbitraggio in carriera che diede un rigore all’88esimo minuto a Cuadrado, suo grande rammarico. Partita finita poi 3-2 per i bianconeri.
Puoi seguire gli aggiornamenti della partita in tempo reale direttamente da Google qui.
Pronostico
Abbiamo dedicato un articolo aggiornato di settimana in settimana ai nostri pronostici gratuiti (leggi: pronostici serie A 1×2). Come leggerai abbiamo dato un pronostico positivo per i bianconeri, li abbiamo dati vincitori per 3-2 contro l’Inter (stesso risultato della 37esima giornata di serie A 2020-2021 all’Allianz Stadium). È un pronostico molto azzardato ma potrebbe verificarsi. Vedremo come andrà a finire. Buona partita!