Calciomercato Serie A

Vlahovic Juventus: le cifre e il futuro in bianconero. Come cambia la formazione

vlahovic juventus


Vlahovic Juventus, il rapporto tra il giocatore serbo e il club bianconero può finalmente avere inizio. 75 milioni di euro è la cifra dell’operazione, la spesa dei bianconeri in favore delle casse viola. È stato possibile compiere questo ingente investimento per due motivi: grazie all’aumento di capitale ad opera dei bianconeri, avvenuto prima dell’inizio dell’anno e alla possibilità di porre sul mercato un fuoriclasse come De Ligt, non attualmente al top della condizione.

Giorni di calciomercato ricchi di speranze per i tifosi bianconeri. Da qualche settimana si vociferava del possibile arrivo del giovane talento in virtù di un grande interesse manifestato dalla Juventus e dalla necessità di aumentare i gol fatti, potenziando la componente offensiva della squadra.

Allo stato attuale, come dovrebbe essere la formazione della Juventus, cosa ci si potrebbe aspettare per il futuro da questo nuovo innesto? All-in su un giocatore… pagherà questa scelta?


Nuova formazione Juventus con Vlahovic

SkySport ha già iniziato a fare previsioni sui propri profili social ufficiali. Ecco 2 possibili rivisitazioni della rosa titolare della Juve dopo l’imminente pausa di campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Si preannuncia un Vlahovic super impiegato e da subito protagonista.

Vlahovic Juventus ingaggio

In merito all’ingaggio, sappiamo che Vlahovic e Juventus si sarebbero accordati per € 7 milioni netti a stagione. Al momento il talento serbo rimane l’unica certezza per l’attacco bianconero. Da capire come andrà il rinnovo del contratto di Dybala in scadenza a giugno 2022 e il futuro di Morata, attualmente atteso dal Barcellona.

Tutti i tifosi bianconeri sperano in una ripresa del club, a partire dai risultati in campionato.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!