Fantacalcio Serie A

Asta di Riparazione Fantacalcio 2022: consigli e riassunto di calciomercato

Asta di riparazione fantacalcio


È arrivato il momento della tanto attesa asta di riparazione Fantacalcio 2022! Decine di migliaia di fantallenatori italiani, come ogni anno, si riuniranno per perfezionare la loro rosa in virtù dei nuovi colpi di mercato avvenuti a gennaio. Possiamo dire di essere in un periodo ancora condizionato dalla pandemia, con  i principali club internazionali ancora molto indebitati e con “poche” risorse da destinare al calciomercato. Nonostante questo, anche a gennaio 2022 non sono mancati i colpi di mercato degni di nota e allora andiamo a vedere nei prossimi paragrafi un riassunto degli acquisti e cessioni dei principali club di Serie A ed eventuali consigli per muoversi nell’asta di riparazione. Buon Fantacalcio a tutti!

Asta di Riparazione Fantacalcio 2022

È quel momento dell’anno. Il post mercato di gennaio, periodo in cui si possono ribaltare o confermare le sorti di una classifica di Fantacalcio. C’è chi lo fa in tranquillità con amici e chi invece fa un vero e proprio investimento economico per cercare di arrivare primo in classifica e beneficiare dei premi. Una cosa è certa, qualsiasi sia la posta in palio, tutti i partecipanti del Fantacalcio, anche solo per orgoglio, vogliono vincere!

Abbiamo quindi deciso, alla luce dei recenti acquisti e cessioni di dare alcuni consigli su giocatori interessanti da puntare… tutto questo nell’ultimo paragrafo. Vediamo prima un riassunto del calciomercato in corso… ormai agli sgoccioli.


Riassunto Calciomercato

Quali sono i principali colpi e trattative per questo calciomercato di gennaio 2022? Analizziamo squadra per squadra. A seguire i nostri consigli per approcciare l’asta di riparazione.

Calciomercato Atalanta 2022

Grande mercato in uscita per l’Atalanta: Gosens dato all’Inter, Piccoli dato al Genoa, Lovato dato al Cagliari. Molto interessante l’arrivo di Boga dal Sassuolo. Cambiaso del Genoa, potenzialmente in arrivo.

Leggi anche: Atalanta Percassi | settore giovanile Atalanta

Calciomercato Fiorentina 2022

Uno dei mercati più movimentati in assoluto è quello della Fiorentina. A partire dalle cessioni: Vlahovic alla Juve e Benassi all’Empoli. Acquistati: Cabral, Seck, Piatek, Ikone.

Calciomercato Inter 2022

L’Inter è riuscita a fare uno degli acquisti più promettenti di questo calciomercato, stiamo parlando di Gosens, in arrivo dall’Atalanta. Arrivato anche Caicedo dal Genoa. 3 cessioni effettuate: Sensi alla Sampdoria, Satriano al Brest e Colidio, al club Atletico Tigre.


Calciomercato Juve 2022

Il colpo più caldo in questo freddo inverno è quello dei bianconeri, avendo prelevato Vlahovic dai viola, una certezza in attacco, un affare al costo di 175 milioni di euro totali fino al 2026. In partenza Kulusevski e Bentancur al Tottenham. In trattativa Nandez, dal Cagliari e Zakaria dal Borussia M’gladbach.

Calciomercato Lazio 2022

Solo cessioni al momento per il club del centro Italia. Vavro dato al Copenhagen e Escalante all’ Alave. In possibile arrivo Miranchuk dall’Atalanta.

Leggi anche: Fantacalcio NFT e crypto

Calciomercato Milan 2022

Lazetic, prelevato dalla Stella Rossa, è il primo acquisto ufficiale del Milan in questa sessione di mercato invernale. Tante trattative ancora in corso però (Thiaw, Botman, Bailly, Tanganga, Akè, Sarr, Bremer, Casale, Diallo). Plizzari ceduto al Lecce, Pellegrini al Torino e Conti alla Sampdoria.


Calciomercato Napoli 2022

Il Napoli ha al momento ceduto Manolas all’Olympiacos e ha prelevato Tuanzebe dal Manchester United.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Calciomercato Roma 2022

A Roma è stato preso un Sergio Oliveira in formissima dal Porto e Maitland-Niles dall’Arsenal. Sono stati ceduti: Fazio Reynolds, Villar, Borja Mayoral, Calafiori.

Asta di Riparazione Fantacalcio consigli

Quindi, alla luce di questo mercato, che consigli possiamo dare? Partiamo ovviamente da Vlahovic, il giocatore più discusso. Se già lo possiedi nella tua rosa, bè, sei molto fortunato con il passaggio ai bianconeri. Qualora non lo possedessi, valuta la possibilità di fare una mega offerta al tuo compagno per togliergli questa stella davvero promettente per la seconda fase della stagione calcistica (attenzione perché potrebbe costare veramente troppo).

Sempre in ambito attaccanti, Cabral della Fiorentina (prelevato dal Basilea) in sostituzione a Vlahovic sembrerebbe un giocatore super promettente, 23 anni, robusto, veloce e capace di segnare a raffica, un’offerta andrebbe sicuramente fatta nella propria asta di riparazione Fantacalcio. Altro attaccante molto veloce è Boga, ora dell’Atalanta, prevediamo venga abbondantemente utilizzato; nella prima parte della stagione a Sassuolo ha mostrato ottime prestazioni e una buona votazione media.


Qualcuno si ritroverà un fortissimo Gosens in squadra, dall’Atalanta all’Inter, questo è motivo di grandi scambi, su 500 crediti, crediamo possa valerne 70-100 allo stato attuale, da valutare offerte corpose per il centrocampista.

Tra i colpi bianconeri troviamo anche Zakaria da tenere d’occhio, un ottimo centrocampista per colmare un buco di centrocampo nella vostra rosa, da non spenderci troppo ma sicuramente promettente.

Nonostante manchi pochissimo alla chiusura del calciomercato e sicuramente dovremo aggiornare il presente articolo più volte, prima della fine, il Milan rimane ancora un’incognita, potrebbe mettere a segno dei colpi particolarmente interessanti per i nostri Fantacalcio, quindi da seguire con cura. È invece una certezza Tuanzebe, il difensore passato dal Manchester United al Napoli, un talento da non farsi sfuggire possibilmente. Concludiamo i nostri consigli riguardanti l’asta di riparazione Fantacalcio con un difensore, neo-acquisto della Roma che sarà scambiato moltissimo, protagonista di molteplici trattative indubbiamente, stiamo parlando di Sergio Oliveira, già sceso in campo con i giallorossi e già ottime performance mostrate ai tifosi e ai fantallenatori, da prendere!




Articoli correlati

Perché Totti ha lasciato la Roma: ecco la verità

Veronica Mandalà

Decoder Dazn costo e funzionamento: tutto quello che devi sapere

EuroCalcioNews.com

Allenatori Juve: i MIGLIORI in tutta la storia bianconera e quelli del futuro

EuroCalcioNews.com

Juventus, è fermo Khedira: ha un’aritmia atriale. Ecco di cosa si tratta

EuroCalcioNews.com

DANIELE BARTOCCI, dal premio Cesarini al Food&Travel: “Cibo e sport connubio top”

EuroCalcioNews.com

Juventus Stadium: Capienza, quanti tifosi può ospitare. Settori, Prezzi, Premium Club

EuroCalcioNews.com

Starlive xyz: streaming calcio gratis 2023. Il sito più utilizzato in Italia

EuroCalcioNews.com

Disdetta DAZN: come annullare abbonamento Dazn facilmente + disdetta Dazn Sky

EuroCalcioNews.com

QSVS streaming: dove guardare il programma? Come mandare messaggi

EuroCalcioNews.com

Live Football Stream HD APK (app) 2023. Ecco come funziona

EuroCalcioNews.com

Juve Genoa Streaming: dove vedere la partita, Sky o Dazn, formazioni, pronostico

EuroCalcioNews.com

CR7 contro le malelingue: “Io sto benissimo qui”

EuroCalcioNews.com

Sito arabo per vedere partite in streaming (gratis): il più famoso e utilizzato

EuroCalcioNews.com

Clausula Juve: lo United potrebbe acquistare CR7 a solo 80 MLN €. Il motivo

EuroCalcioNews.com

Come pagare abbonamento DAZN: tutti i metodi accettati + offerte disponibili

EuroCalcioNews.com

Milan Juve streaming online: dove vedere la partita

EuroCalcioNews.com

Il bomber argentino era il sogno di mercato del Napoli

EuroCalcioNews.com

Socceronline me 2023: streaming calcio gratis (Soccer Streams)

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!